Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Scusate un consiglio: quale tra tutti i giochi lego mi consigliate? Ho sentito parlar bene di star wars: skywalker saga.
Corretto? Altri?

Scusate un consiglio: quale tra tutti i giochi lego mi consigliate? Ho sentito parlar bene di star wars: skywalker saga.
Corretto? Altri?
Lego City Undercover
I 2 Harry Potter
Lego il Signore degli Anelli
Lego The Incredibles
Lego Marvel Avengers
Lego Batman 2

E se vuoi puoi recuperare Lego Star Wars The Complete Saga (quello era PS2), Lego 2K Drive (quando si abbasserá di prezzo) e Lego Bricktales (se ti piacciono i puzzle games).

Consiglierei anche Lego I Pirati dei Caraibi, ma mancano 1 o 2 film nella storia del gioco, così come Lego Indiana Jones; forse se sei fan delle serie, ma non sono gran cosa a paragone con gli altri.

Ah, e Lego Dimensions e Lego Worlds se vuoi qualcosa di piú "sandbox", ma non li ho mai provati.

Aggiungerei Lego Worlds, per un'esperienza chill :ahsisi:

Ma a voi arriva ancora la mail di Steam quando un titolo in wishlist va in offerta? È da circa una settimana che ricevo solo la notifica dell'app

Ma a voi arriva ancora la mail di Steam quando un titolo in wishlist va in offerta? È da circa una settimana che ricevo solo la notifica dell'app
A me sì, l'ultima alle 2 di questa notte.

Domande di rito: qualcosa nella cartella spam della tua email c'è?
Altrimenti dai un occhio alle impostazioni dell'account Steam --> notifiche.

A me sì, l'ultima alle 2 di questa notte.

Domande di rito: qualcosa nella cartella spam della tua email c'è?
Altrimenti dai un occhio alle impostazioni dell'account Steam --> notifiche.
No, non mi stanno proprio arrivando :hmm:
Strano però, perché non ho cambiato le impostazioni su Steam

An update from me: I started getting in-client notifcations again starting last night. After a bit of back and forth with the support they found a few entries in the logs which showed that apparently my email-provider started rejecting wishlist related mails for some reason. Im now contacting my provider and try to get that resolved, worst case I'll have to get a new email address.
Fosse così, ci sarebbe da ridere, visto che Outlook fa arrivare la peggio merda e non la riconosce nemmeno come spam (ormai ogni giorno ricevo 20/30 mail su bitcoin, temu, fantomatici abbonamenti scaduti, ecc.)

Fosse così, ci sarebbe da ridere, visto che Outlook fa arrivare la peggio merda e non la riconosce nemmeno come spam (ormai ogni giorno ricevo 20/30 mail su bitcoin, temu, fantomatici abbonamenti scaduti, ecc.)

Boh Outlook io non ho problemi: lo spam va nello spam.
Magari Dalfi visiti siti poco raccomandati :happybio:

Sono a un bivio sono tentato da rogue trader a 29.902 su youplay :ahsn:
La regola è sempre la stessa... lo giochi subito e ti ci vuoi infognare? Compralo! Lo lascerai parcheggiato sul PC o temi di doverlo sospendere per altri giochi a cui stai già giocando? Aspetta! :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro