Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lego City UndercoverScusate un consiglio: quale tra tutti i giochi lego mi consigliate? Ho sentito parlar bene di star wars: skywalker saga.
Corretto? Altri?
A me sì, l'ultima alle 2 di questa notte.Ma a voi arriva ancora la mail di Steam quando un titolo in wishlist va in offerta? È da circa una settimana che ricevo solo la notifica dell'app
No, non mi stanno proprio arrivandoA me sì, l'ultima alle 2 di questa notte.
Domande di rito: qualcosa nella cartella spam della tua email c'è?
Altrimenti dai un occhio alle impostazioni dell'account Steam --> notifiche.
Anche a me arrivano regolarmenteA me sì, l'ultima alle 2 di questa notte.
Domande di rito: qualcosa nella cartella spam della tua email c'è?
Altrimenti dai un occhio alle impostazioni dell'account Steam --> notifiche.
Ora che me lo fai notare, stamattina mi sono arrivate due notifiche dall'app ma neanche una mail...Ma a voi arriva ancora la mail di Steam quando un titolo in wishlist va in offerta? È da circa una settimana che ricevo solo la notifica dell'app
Dipende tipo se non ti interessa niente ti conviene comprarlo per altri lidiVale la pena farsi il choice di humble bundle solo per two point campus questo mese?
Fosse così, ci sarebbe da ridere, visto che Outlook fa arrivare la peggio merda e non la riconosce nemmeno come spam (ormai ogni giorno ricevo 20/30 mail su bitcoin, temu, fantomatici abbonamenti scaduti, ecc.)An update from me: I started getting in-client notifcations again starting last night. After a bit of back and forth with the support they found a few entries in the logs which showed that apparently my email-provider started rejecting wishlist related mails for some reason. Im now contacting my provider and try to get that resolved, worst case I'll have to get a new email address.
Fosse così, ci sarebbe da ridere, visto che Outlook fa arrivare la peggio merda e non la riconosce nemmeno come spam (ormai ogni giorno ricevo 20/30 mail su bitcoin, temu, fantomatici abbonamenti scaduti, ecc.)
Eh ma la sua tastiera non ha i tasti alt e tab e la modalità finestra
Tira fuori il Pingu che è in teSono a un bivio sono tentato da rogue trader a 29.902 su youplay![]()
Non lo sai il detto:"un pinguino buono è un pinguino morto"Tira fuori il Pingu che è in te
La regola è sempre la stessa... lo giochi subito e ti ci vuoi infognare? Compralo! Lo lascerai parcheggiato sul PC o temi di doverlo sospendere per altri giochi a cui stai già giocando? Aspetta!Sono a un bivio sono tentato da rogue trader a 29.902 su youplay![]()