Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Credit Card Money GIF by Pudgy Penguins

Post automatically merged:

Su Epic regalano l'ultimo (almeno mi pare) Deus Ex fino alla prossima settimana.
QUesto merita (senza offesa per il pinguino degli acquisti)

Ragazzi ma le 2 espansioni di the witcher 3 quali sarebbero su steam? le vorrei entrambe. So che sono stand alone (giocai il capitolo principale su xbox)
me le linkate?
Se compri le espansioni il pinguino perdona :unsisi:
Lucio fai prima a scrivere the witcher su steam.

eh ma allora conviene quello che ho postato io no?

no ,lo giocai su xbox
ma ho letto che erano stand alone
Sono stand alone perchè puoi giocarle senza un save del gioco base (c'è l'opzione per iniziarle con un Geralt appositamente buildato), ma ti serve il gioco base per accederci.

hCzZMfx.png

Ultima modifica:
Dico che non ti conviene comprare su Steam,sta tutto a meno in altri store ufficiali (e ovviamente tra i grigi).
Tutte chiavi Steam.

Vi ricordo di non credere alle pataccate degli eventi Steam, che il 90% delle volte hanno offerte fasulle, e invece scrutare bene i prezzi con cose come il sopra linkato GG.deals o IsThereAnyDeal (o pure AllKeyShop se siete proprio disperati).

Se volete comunque solo comprare da Steam almeno usate SteamDB impostando dei filtri.
Questo il mio filtraggio per vedere tutti i giochi con almeno il 60% di sconto e ora al minimo storico (su Steam).

Nel carrinho:
  • Oxenfree 2
  • Pentiment + As Dusk Falls (pacchetto a 15€)
  • Croscode Complete
  • Last Epoch

Non posso prendere tutto, c'è anche DD2 sto mese, anche se sto pensando di saltare il D1 :ahsn: :ahsn: :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro