pnt23
Signore
Io mi sono limitato a quello che pianificavo di fare, ossia pigliare Subnautica Below Zero e Omori. Subnautica BZ lo inizierò a giorni, il tempo di finire RE6 e Halo 3 che avevo già iniziato settimane fa e poi passo a lui che ha la priorità assoluta (il primo giocato l'anno scorso ed è il mio GOTY personale di quell'anno per farvi capire
).
Avrei preso anche Shapez ma ho deciso di rimborsarlo subito - era esattamente quello che volei ma ho incontrato un problema tecnico non game-breaking ma non risolvibile che mi ha datto troppo fastidio. La mia ricerca di una alternativa a Factorio che non sia Satisfactory (quest'ultimo aspetto la 1.0 in uscita in un qualche momento nel 2024) continua

Avrei preso anche Shapez ma ho deciso di rimborsarlo subito - era esattamente quello che volei ma ho incontrato un problema tecnico non game-breaking ma non risolvibile che mi ha datto troppo fastidio. La mia ricerca di una alternativa a Factorio che non sia Satisfactory (quest'ultimo aspetto la 1.0 in uscita in un qualche momento nel 2024) continua