Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Di Broken Sword deve pure uscire la reforged del primo capitolo. Che penso prenderò quasi sicuramente. Da ragazzino avevo giocato prima il secondo (ero ragazzino, non badavo a cosa insulse come iniziare dal primo capitolo di una saga) e dopo anni giocai anche il primo, senza mai finirlo però. Devo ancora rimediare a quell'errore.

Seguite in massa lui
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

Di Broken Sword deve pure uscire la reforged del primo capitolo. Che penso prenderò quasi sicuramente. Da ragazzino avevo giocato prima il secondo (ero ragazzino, non badavo a cosa insulse come iniziare dal primo capitolo di una saga) e dopo anni giocai anche il primo, senza mai finirlo però. Devo ancora rimediare a quell'errore.

i primi 2 sono dei classici del genere
Pure il 3 ha i suoi momenti, però ha un po' patito il passaggio al 3D fra controlli senza senso e un 75% di enigmi insulsi (che consistono nel fare avanti e indietro continuamente tra le mappe per spostare roba per tutto lo scenario e poi salirci sopra :asd:)
il 4 facciamo finta che non esista, senza considerare che da fare partire su sistemi recenti era un mezzo parto
il 5 ci sta come effetto nostalgia, scimmiotta molto il primo

i primi 2 sono dei classici del genere
Pure il 3 ha i suoi momenti, però ha un po' patito il passaggio al 3D fra controlli senza senso e un 75% di enigmi insulsi (che consistono nel fare avanti e indietro continuamente tra le mappe per spostare roba per tutto lo scenario e poi salirci sopra :asd:)
il 4 facciamo finta che non esista, senza considerare che da fare partire su sistemi recenti era un mezzo parto
il 5 ci sta come effetto nostalgia, scimmiotta molto il primo
Il quinto si può giocare senza aver giocato il 3 e il 4? Perché sinceramente dubito che riuscirei mai a giocarli

36(?) kiwi per Anonymous; Code sono un bel salto nel buio
Guarda, sfondi una porta aperta, sono quasi sicuro che nel complesso valesse la pena aspettare anche perché Spike Chunsoft svaluta abbastanza in fretta. Però da fan della saga che lo voleva dal D1 ho deciso di farmi sto regalo al primo sconto un po' consistente :asd:
L'ho iniziato da quache giorno e sono al capitolo 4 di 10. Il fatto che sembri voler durare meno di 30 ore e che trama, personaggi e ambientazione non si prestino molto allo slice of life per ora me lo stanno facendo promuovere, però lo sai anche tu che queste robe ingranano seriamente solo dopo il 60% di solito.

Alla fine dopo aver iniziato yakuza 0 .. ho preso anche il resto del bundle “yakuza collection” … avrei preso anche il resto dei the legend of heroes dopo aver privato trails in the sky… ma 200 euro sono troppi al momento ahah

Alla fine dopo aver iniziato yakuza 0 .. ho preso anche il resto del bundle “yakuza collection” … avrei preso anche il resto dei the legend of heroes dopo aver privato trails in the sky… ma 200 euro sono troppi al momento ahah
Sono due saghe fantastiche e tra le mie preferite in assoluto.. Se ci entri non ne esci più e ne hai da giocare per 2-3 anni e non esagero

Per la primavera ed il prossimo Squeeze sono a posto, a parte la parentesi forzata di WB ho recuperato lo Stronghold made in China, Ender Lilies che voglio giocarlo asap e i zero escape. Da qualche parte bisogna cominciare, quest'anno vorrei provare l'ebrezza di giocare qualche VN1000025797.png

Finisco i saldi con una spesa di 59.1 euri prendendo:
  • Yakuza Collection
  • Shenmue I&II HD
  • The Legend of Heroes: Trails in the Sky
  • Ys Origins

ero partito volendo spendere 10 euro solo per Inscryption ed ho finito spendendone 59 e non prendendo Inscryption ... tutto nella norma

Per la primavera ed il prossimo Squeeze sono a posto, a parte la parentesi forzata di WB ho recuperato lo Stronghold made in China, Ender Lilies che voglio giocarlo asap e i zero escape. Da qualche parte bisogna cominciare, quest'anno vorrei provare l'ebrezza di giocare qualche VN
coffcoff

Così hai la doppia ebrezza (altri direbbero libidine) Visual Novel+gioco zozzo.

Per la primavera ed il prossimo Squeeze sono a posto, a parte la parentesi forzata di WB ho recuperato lo Stronghold made in China, Ender Lilies che voglio giocarlo asap e i zero escape. Da qualche parte bisogna cominciare, quest'anno vorrei provare l'ebrezza di giocare qualche VNVisualizza allegato 13339
Non ascoltare zoozo Y2Valian valian vai direttamente con:

nel mirino:
  • chants of sennaar
  • cuphead
  • dead cells
  • return to the obra dinn
  • inscryption
  • pentiment
  • into the breach
  • cult of the lamb

qualsiasi questo titolo con almeno il 70% di sconto si shoppa
Anche into the breach è clamoroso come gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro