Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
L'avrete giá segnalato ma il bundle con EDF é un must in quanto a costo/efficienza:

Bubu ho preso la droga :ahsn:

Non avevo preso niente ai saldi ma ora c'è la judgment collection al minimo su cddkeys che in più mi ha mandato, giustamente per cedere alla tentazione, un codice per il 10% di sconto, abbassando ulteriormente il minimo storico.
Male male :bip:

Ultima modifica:
Non avevo preso niente ai saldi ma ora c'è la judgment collection al minimo su cddkeys che in più mi ha mandato, giustamente cedere alla tentazione, un codice per il 10% di sconto, abbassando ulteriormente il minimo storico.
Male male :bip:
Presa pure io... sperando di iniziare presto anche la saga degli Yakuza... che sarebbe anche ora :asd:

Presa pure io... sperando di iniziare presto anche la saga degli Yakuza... che sarebbe anche ora :asd:
Yakuza dovrei iniziare il terzo, già pronto su deck, arriverà il suo momento.
Questi due volevo giocarli dopo però boh... vedremo :asd:

Yakuza dovrei iniziare il terzo, già pronto su deck, arriverà il suo momento.
Questi due volevo giocarli dopo però boh... vedremo :asd:
Io me li sparerò tutti in ordine... ma intervallandoli con altro se no mi verrà la nausea :asd:

Ottimo bundle se vi piacciono i boomer shooters. :ahsisi:

mi tira da matti, qualcuno l'ha giocato?

Ti piacciono le visual novel?
Ti piacciono le esperienze narrative (e metanarrative)?
Ti piace il folklore horror nipponico?

Se la risposta è sì compra sereno. E' uno dei titoli più apprezzati in questo genere nella storia recente.
E' passato abbastanza sottotraccia nei grandi eventi ma ha ricevuto tanti riconoscimenti più piccini.

Ti piacciono le visual novel?
Ti piacciono le esperienze narrative (e metanarrative)?
Ti piace il folklore horror nipponico?

Se la risposta è sì compra sereno. E' uno dei titoli più apprezzati in questo genere nella storia recente.
E' passato abbastanza sottotraccia nei grandi eventi ma ha ricevuto tanti riconoscimenti più piccini.
Ni (dipende dalla longevità)
Si
Ni

Diciamo che non essendo un mattone da 30h me lo fa apprezzare molto di più, il folklore nipponico lo adoro ma se è horror un po' troppo spinto dipende molto dalle situazioni.

Ni (dipende dalla longevità)
Si
Ni

Diciamo che non essendo un mattone da 30h me lo fa apprezzare molto di più, il folklore nipponico lo adoro ma se è horror un po' troppo spinto dipende molto dalle situazioni.
Considera che è un horror folkloristico, tipo Ghostwire Tokyo. Non è atto a spaventare, ma a creare atmosfera (sono soprattutto leggende urbane).

La durata è sulle 12-15 ore.

Considera che è un horror folkloristico, tipo Ghostwire Tokyo. Non è atto a spaventare, ma a creare atmosfera (sono soprattutto leggende urbane).

La durata è sulle 12-15 ore.
Sold

Eccomi :saske:
Trovato più che discreto, non dura neanche tantissimo, siamo sulla decina di ore facendo tutto, atmosfera resa benissimo ed i suoi twist come novel li ha.
L'unica cosa, qualcuno ha fatto l'errore di ritenerla una VN Horror ma non punta minimamente a fare paura allo spettatore.

L'unica cosa, qualcuno ha fatto l'errore di ritenerla una VN Horror ma non punta minimamente a fare paura allo spettatore.
This. Il setting è puramente atmosferico, non vuole spaventare.

Immagine.png

Buona pasqua anticipata a me :gogogo:, quest'anno mi faccio dei gran bei replay tra le altre cose, Rise of the Third Power invece una novità che puntavo da un po'. Onorato di avere FFIX su ogni piattaforma esistente :asd:, finalmente sta cazzo di Moguri Mod*, non vedo l'ora.

*Poi tanto farò un ulteriore run con la mod che aggiungerà il doppiaggio :segnormechico:

Immagine.png

Buona pasqua anticipata a me :gogogo:, quest'anno mi faccio dei gran bei replay tra le altre cose, Rise of the Third Power invece una novità che puntavo da un po'. Onorato di avere FFIX su ogni piattaforma esistente :asd:, finalmente sta cazzo di Moguri Mod, non vedo l'ora.
Prima volta con la moguri mod? Piangerai.
Occhio a quella con Beatrix giocabile che fa le bizze, spesso crashavo. Semmai installa quella con solo i miglioramenti grafici.

Devo fare anch'io una run con la Moguri. :sisi: Va a finire che lo recupero a sti saldi (nel carrello c'è gia Balatro per la gioia di Bubu :saske: ).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro