Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
:sadfrog: per Returnal, anche se sembrava troppo bello per essere vero come humble bundle.

Mai skippato il mese cosi in fretta, ottimo :sisi:

Visto che non ho tempo di giocarlo se a qualcuno interessa victoria 3 mi contatti :unsisi:

ma è normale che il season pass di midnight suns sia a 13€ sui grigi con la legendary a 17? :asd:

Taglio di prezzo per Sol Cresta, finalmente :asd:

Bundle da non lasciarsi sfuggire. Highwater è uscito a metà marzo di quest'anno :ahsisi:
Penso di prendere Highwater, Pan'orama, No Place Like Home, Tainted Grail e un altro random. Se qualcuno vuole unirsi con 2/3 titoli, prendiamo il pack da 19,99€ e splittiamo, così viene 2,86€ a gioco :ahsisi:
Io ho preso Highwater, Raji, Tainted Grail, Parkasaurus e Lost Ruins. C'è una gran scelta, ottima segnalazione :asd:

Per chi è riuscito a riscattare la key di ESO, anche se non amate gli MMO provatelo comunque. In realtà il gioco a livello di trama si può giocare totalmente in single player e le ambientazioni e le storie sono degne di un titolo TES (almeno buona parte delle main e diverse secondarie, poi ovvio che sia pieno anche di fetch quest). Io ci ho giocato oltre 1500h e il 90% le ho fatte in singolo. E non sono riuscito a completare tutti i contenuti che erano usciti (mi manca tutta Greymoor, l'ultima espansione che avevo comprato all'epoca). Rivenspire (regione accessibile col gioco base) di sicuro ha avuto una delle main quest che più mi è rimasta impressa.
Nel caso vi consiglio di dare un'occhiata online su come affrontare le main quest delle varie regioni, perchè potete iniziare da dove volete in ogni regione, ma sarebbe opportuno seguire l'ordine cronologico. Io all'epoca non lo sapevo e mi son ritrovato ad un certo punto delle quest con alcuni personaggi che per me in realtà erano belli che andati:asd:

Ma il gioco è vecchio di mesi, lo si trova gratis pure per giocarlo su browser. Non so la versione Steam cosa cambi.

Verissimo, tuttavia questa versione contiene piccoli aggiornamenti e in generale sarà quella che verrà aggiornata da ora in poi (giustamente).

Tra un po ci ficcano il multiplayer e altri contenuti extra. Anche io lo conosco da mesi però vale comunque la pena averlo in libreria.

Scusate sono nuovo del mondo steam e sono interessato a prendere l'humble bundle di Aprile. Non essendo interessato a ogni gioco, le key sono singole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro