Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione base é finita in un Humble Choice, quindi per ribilanciare il prezzo del pacchetto la season si attesta su un prezzo simile alla versione completa.ma è normale che il season pass di midnight suns sia a 13€ sui grigi con la legendary a 17?![]()
ti faccio sapere per Homebody
Bundle da non lasciarsi sfuggire. Highwater è uscito a metà marzo di quest'anno
Penso di prendere Highwater, Pan'orama, No Place Like Home, Tainted Grail e un altro random. Se qualcuno vuole unirsi con 2/3 titoli, prendiamo il pack da 19,99€ e splittiamo, così viene 2,86€ a gioco![]()
Io ho preso Highwater, Raji, Tainted Grail, Parkasaurus e Lost Ruins. C'è una gran scelta, ottima segnalazione
Penso di prendere Highwater, Pan'orama, No Place Like Home, Tainted Grail e un altro random. Se qualcuno vuole unirsi con 2/3 titoli, prendiamo il pack da 19,99€ e splittiamo, così viene 2,86€ a gioco![]()
Alla fine ho recuperato quello che volevo da Group Buysti faccio sapere per Homebody
Dopo guardo e ti faccio Sapere
Visto che non ho tempo di giocarlo se a qualcuno interessa victoria 3 mi contatti![]()
riscattata grazie mille =)Per i più veloci, circa 1000 chiavi Steam per The Elder Scrolls Online gratis su Alienware Arena.
Ma il gioco è vecchio di mesi, lo si trova gratis pure per giocarlo su browser. Non so la versione Steam cosa cambi.Guardate che bella cosa che è uscita su Steam: Buckshot Roulette
Se non sapete di che si tratta, cacciate di 3€, non spoileratevi niente e giocatelo (dura poco)
Ma il gioco è vecchio di mesi, lo si trova gratis pure per giocarlo su browser. Non so la versione Steam cosa cambi.