Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ciao! Una domanda: quali sono i siti di Keys più affidabili? Perché vedo dal sito per monitorare i prezzi che ne esistono diversi... voi avete già acquistato da uno o più di quelli? Tipo G2A ecc..
Io acquisto solo da Instant Gaming ed Humble Bundle e ti posso dire che sono affidabilissimi ... su G2A mi clonarono, un 5-6 anni fa, l'accesso di paypal spendendo sul sito 1k in poche ore (svuotarono tutte le key di windows praticamente), meno male che me ne sono accorto in tempo, quindi non posso che sconsigliartelo

io utilizzo Instant Gaming dal 2017 e mi sono sempre trovato bene, mai problemi di vario tipo
altri non li conosco

Sembra bello sto Shut Up & Dance, magari ci scappa l'EA. :eucube:
Shoppato su itch.io quando era in sconto e già davano l'accesso fino al 9 capitolo :unsisi: Ora non mi sono ben informato se quello che esce il 30 avrà già il capitolo finale, od approdano su Steam e basta :tunak:
Ma Shut Up & Dance che è, la nuova canzone di Sophie and the Giants? :asd:
Don't think so.
Però vabbè, te non vuoi giocarli.
Ti sei perso l'evento dell'anno con Being a DIK.
Arriverà a breve :sisi:

Tralasciando il fattore fap, mettiamola così: lei è adorabile
Lei NO

Furry, animali antropomorfi, persone con caratteristiche animali (tipicamente orecchie e coda), sono una delle cose che proprio non sopporto nell'animazione giapponese. Alla larga da me.

Il punto forte mi sembrano le animazioni, molto fluide :ahsisi:

Y2Valian Chrono Ark è coreano? In ogni caso wishlisto, nonostante le carte sembra rientrare nei miei gusti.
Chrono Ark coreano :unsisi:
Er Cardreano per gli amici

Per me instant sta in blacklist fa quando mi hanno chiesto la carta d'identità :unsisi:
Comunque di legit che uso assiduamente Greenmangaming soprattutto se siete amanti della roba Square o Fanatical :unsisi:

Il doppiaggio è in coreano :asd:
L'inglese è tradotto MTL, però viene poi ricontrollato

Tra tre giorni esce Shut Up & Dance, che non è furry, ma è da buttare un occhio
Branci
ci butterò un occhio

però sono onesto sono arrivato in una fase di stanca nel genere, c'è stato un momento in cui mi si è aperto un mondo di cose piu o meno simpatiche, elaborate e complesse, poi sono arrivato a una fase dove trovo roba tutta uguale che scimmiotta prodotti piu famosi senza mai ragiungere laqualità, tra l'altro l gentil donzellepaiono prese pari pari da gioco in gioco, gente che si sbatte per dare una modellazione convincente ai personaggi ce ne sono sempre meno.

Io acquisto solo da Instant Gaming ed Humble Bundle e ti posso dire che sono affidabilissimi ... su G2A mi clonarono, un 5-6 anni fa, l'accesso di paypal spendendo sul sito 1k in poche ore (svuotarono tutte le key di windows praticamente), meno male che me ne sono accorto in tempo, quindi non posso che sconsigliartelo
Quindi immagino che i siti di Key, quelli "grigi", meglio evitarli e comprare solo da Fantastical e Humble Bundle, o da Instant (da li ci ho comprato i trails of cold steel qualche giorno fa).
Post automatically merged:

Per me instant sta in blacklist fa quando mi hanno chiesto la carta d'identità :unsisi:
Comunque di legit che uso assiduamente Greenmangaming soprattutto se siete amanti della roba Square o Fanatical :unsisi:
Da Greenman avevo acquistato qualcosa diversi anni fa!

Quindi immagino che i siti di Key, quelli "grigi", meglio evitarli e comprare solo da Fantastical e Humble Bundle, o da Instant (da li ci ho comprato i trails of cold steel qualche giorno fa).
si decisamente ... poi oh ognuno fa le sue scelte ponderando i rischi, su un altro sito grigio (non mi ricordo piu' il nome) mi capito', che dopo mesi, mi tolsero due giochi dalla libreria perchè le key furono "segnalate" come rubate

si decisamente ... poi oh ognuno fa le sue scelte ponderando i rischi, su un altro sito grigio (non mi ricordo piu' il nome) mi capito', che dopo mesi, mi tolsero due giochi dalla libreria perchè le key furono "segnalate" come rubate
Di certo se voi mi dite di non fidarmi non mi fido, per questo ho chiesto. Mi rifarò ai siti ufficiali lasciando stare i Kshops. Tra l'altro ho appena notato che si possono togliere dal sito dei prezzi, almeno non mi compaiono tra gli shop.

Ah, mi sono ricordato di aver acquistato anche da Nuvem e da Indie Gala anni fa.

Shoppato su itch.io quando era in sconto e già davano l'accesso fino al 9 capitolo :unsisi: Ora non mi sono ben informato se quello che esce il 30 avrà già il capitolo finale, od approdano su Steam e basta :tunak:

Non c'è ancora il capitolo finale:

“It usually takes me two-three months to deliver a new update of a decent size and considering that the biggest part of the game is finished already, I expect the game to be fully done during this year.”

“I plan to finish all the branching routes and storylines in the completed version of the game. This will allow for new scenes to be discovered from multiple play-throughs. Additional languages and new special scenes are also in the to-do list.”

“At release, you will get nine episodes (some of them are divided into two chapters) of the game full of fun, intriguing and sexy scenes, more than 6.000 still images and 400 animations, and many hours of gameplay.”

Don't think so.
Però vabbè, te non vuoi giocarli.
Ti sei perso l'evento dell'anno con Being a DIK.

Chrono Ark coreano :unsisi:
Er Cardreano per gli amici
Ah è roba zozza, ecco perché sul laptop aziendale non lo riuscivo a vedere su Steam :sard:

Per me sta in blacklist da quando ha introdotto l'IVA al checkout. Prima i prezzi erano in linea con CDkeys (che IMHO è il migliore tra i grigi) e l'IVA era già inclusa, poi hanno fatto l'infamata

Ah è roba zozza, ecco perché sul laptop aziendale non lo riuscivo a vedere su Steam :sard:

Per me sta in blacklist da quando ha introdotto l'IVA al checkout. Prima i prezzi erano in linea con CDkeys (che IMHO è il migliore tra i grigi) e l'IVA era già inclusa, poi hanno fatto l'infamata
CDKeys è buono? Me lo segno tra quelli ok. Ho visto che ha anche buoni prezzo. E comunque io da sti siti non compro giochi da più di 20 euro.

Instant Gaming è a tutti gli effetti un grigio.
Pensavo fosse ufficiale !

Devo trovare Trails of Cold Steel III e IV ad un buon prezzo, cavolo. E anche il Reverie. Se vedete qualcosa, fatemi sapere ahah

Ultima modifica:
Instant Gaming e Kinguin ci sto lontano da quando mi hanno chiesto l'ID. Cmq non so se tra i vari post qualcuno vi abbia consigliato di guardare sempre GG.deals. Li potete fare la comparativa tra i vari store ufficiali e grigi. Per ciascun grigio vi segnala anche quali sono i vari rischi. Sinceramente trovo sia il miglior sito per valutare dove acquistare le key.

Instant Gaming e Kinguin ci sto lontano da quando mi hanno chiesto l'ID. Cmq non so se tra i vari post qualcuno vi abbia consigliato di guardare sempre GG.deals. Li potete fare la comparativa tra i vari store ufficiali e grigi. Per ciascun grigio vi segnala anche quali sono i vari rischi. Sinceramente trovo sia il miglior sito per valutare dove acquistare le key.
A me instant non ha mai chiesto l'ID e ci ho acquistato un bel po di giochi nel corso degli anni.
Si si GG deals è ottimo ma io preferisco sempre chiedere anche qui prima di acquistare da qualche sito.

a me IG ha chiesto il docid e glielo dato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro