NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,641
non ne sono rimasto cosi' sconcertato sinceramenteFigliolo ma secondo te ti pare normale?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ne sono rimasto cosi' sconcertato sinceramenteFigliolo ma secondo te ti pare normale?![]()
a me IG ha chiesto il docid e glielo dato![]()
Quando non sai di che gioco stia parlando, hai il 50% che sia un gioco zozzo.Ah è roba zozza, ecco perché sul laptop aziendale non lo riuscivo a vedere su Steam
Valian lui ti si addice di piùQuando non sai di che gioco stia parlando, hai il 50% che sia un gioco zozzo.
![]()
CompraSono tentato dal Bundle Metroidvenia su Humble
Non so perché dicendo "Metroidvenia" mi hai fatto venire in mente Lino BanfiSono tentato dal Bundle Metroidvenia su Humble
Lol. Mi sono accorto solo ora di averlo scritto con la E ahahNon so perché dicendo "Metroidvenia" mi hai fatto venire in mente Lino Banfi
SequelLol. Mi sono accorto solo ora di averlo scritto con la E ahah
Post automatically merged:
Qualcuno di voi ha giocato alla serie Yakuza? Qualche giorno fa ho preso Like a Dragon da Humble Bundle e mi sono accorto solo ora, guardando la mia lista dei desideri, che c'è un titolo che si chiama Like a Dragon: infinite Wealth. Ma è un sequel?
Ah. Pensavo ne fosse uscito solo uno di Like a Dragon.Sequel![]()
Qualche titolo ?Ah. Pensavo ne fosse uscito solo uno di Like a Dragon.
Comunque un giorno voglio iniziare la saga di Yakuza. Ho visto che qualche titolo c'è su Steam: sai se ci sono tutti?
Ti lasciò nelle mani di Y2Valian un sommelier degli yakuzaAh. Pensavo ne fosse uscito solo uno di Like a Dragon.
Comunque un giorno voglio iniziare la saga di Yakuza. Ho visto che qualche titolo c'è su Steam: sai se ci sono tutti?
Ce ne sono un pò. Ci sto studiando per capire in quale ordine metterli nella wish!Qualche titolo ?
ci sono tipo tutti, tranne un paio di spin off relegati a vecchie scatolette.Ce ne sono un pò. Ci sto studiando per capire in quale ordine metterli nella wish!
Ora che ho preso la steam deck mi è tornata la voglia di giocare ahah. Voglio recuperare un botto di titoli! Non vedo l'ora che mi arrivi!
Grazie mille!Allora, su Steam ci sono tutti gli Yakuza tranne Dead Souls, lo Yakuza di Ken Shiro (SEGA te li sei dimenticati) e Kenzan e i due titoli PSP che non sono usciti al di fuori del Giappone, . Se li si vuole giocare seguendo l'ordine in cui sono usciti:
3
4
5
0
Kiwami (reamke dell'1)
6
Kiwami 2 (remake del 2)
Judgment (spin off)
Like a Dragon (7)
Lost Judgment (spin off sequel di Judgment)
Ishin! (spin off nel Giappone feudale)
Gaiden: The Man Who Erased His Name
Infinite Wealth (8)
l'ordine cronologico della storia della serie principale invece è:
0 (prequel)
Kiwami (reamke dell'1)
Kiwami 2 (remake del 2)
3
4
5
6
Like a Dragon (7)
Gaiden: The Man Who Erased His Name
Infinite Wealth (8)
Poi ci sono i 2 Judgment che sono spin off con qualche rimando
Alternali, così vari un po'Grazie mille!. Appena finisco la saga dei Trails Of mi dedicherò a Yakuza!
Io li ho presi tutti e chissà quando li giocheroCe ne sono un pò. Ci sto studiando per capire in quale ordine metterli nella wish!
Ora che ho preso la steam deck mi è tornata la voglia di giocare ahah. Voglio recuperare un botto di titoli! Non vedo l'ora che mi arrivi!
Potrei anche, si! Anche se è difficile fare una pausa dai Trails ahahAlternali, così vari un po'![]()
C'è sempre una lista infinita di giochi da recuperare!Io li ho presi tutti e chissà quando li giochero
Incentivato anche dall’ ottima resa su Steam anche dei titoli più recenti