Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Gente, stiamo per rivivere uno di quei momenti Nostalgia Drive targato anni '90.

un vero peccato che non arriverà in italiano come fu la versione PSX, ma è comunque una perla a cui qualcuno inserirà sicuramente una mod.
Wishlist immediata
:sisi:

quanti ricordi (anche con Tomba! 2), ma sembra una riproposizione 1:1 senza alcun ritocco.
potevano impegnarsi un po' di più...

Aspe dipende sempre da cosa intendi per scammata
Parliamo di un gdr da 13
Scammata si fa per dire, ma ho dato un occhiata e nemmeno ce li spenderei
Post automatically merged:

Ma piuttosto poiché nn so se cè una sezione apposita
Avrei delle cose da chiedere su battlesector che ho preso ieri
Qualcuno che lo ha ed è ferrato in materia?
No mi sa che non ce l’ha nessuno battlescor, come lo stai trovando ?

Ho appena letto che stanno trasformando Wayfinder, un MMORPG F2P, in un looter-slasher B2P single-player con co-op opzionale...(addirittura rimuovendo l'obbligo d'essere online) mossa interessante, lo terrò d'occhio :unsisi: qui il comunicato ufficiale su Steam. Idea niente male, che dovrebbero adottare quei titoli online/multi vecchi o morenti :ahsisi: (vero ubisoft?)

No mi sa che non ce l’ha nessuno battlescor, come lo stai trovando ?
Bello
Fatto molto molto bene
Le armate sono fatte benissimo, molta cura nei particolari, gioco discretamente immediato ma si vede che ha tutta una serie di opzioni che lo rendono tattico e aperto a vari approcci
Diverse modalità, oltre la campagna principale puoi farti una di campagna sandbox senza storia con ogni fazione presente su una di mappa fatta a esagoni, e poi le skirmish
Ho preso l edizione con tutti i dlc
Warhammer 40k e total war mi hanon sventrato il portafogli :bruniii:

Ho preso battlesector edizione completa
Gladius con tutti i dlc e gli ultimi dlc di warhammer3

Ultima modifica:
Ho appena letto che stanno trasformando Wayfinder, un MMORPG F2P, in un looter-slasher B2P single-player con co-op opzionale...(addirittura rimuovendo l'obbligo d'essere online) mossa interessante, lo terrò d'occhio :unsisi: qui il comunicato ufficiale su Steam. Idea niente male, che dovrebbero adottare quei titoli online/multi vecchi o morenti :ahsisi: (vero ubisoft?)
Si, stavo guardando anche io. Lo avevo acquistato all'uscita, anche se alla fine lo avevo giocato molto poco. Vedremo cosa ne salta fuori!

Niente i dawn of war 2 non mi partono (mentre il primo più espansioni si..) in pratica quando avvio i giochi si riducono ad icona nella barra degli strumenti e non riesco più a cliccare nulla con il mouse essendo costretto a riavviare il pc con ctrl-alt-canc …. Su Internet non sto trovando soluzioni, voi avete qualche idea ?

Niente i dawn of war 2 non mi partono (mentre il primo più espansioni si..) in pratica quando avvio i giochi si riducono ad icona nella barra degli strumenti e non riesco più a cliccare nulla con il mouse essendo costretto a riavviare il pc con ctrl-alt-canc …. Su Internet non sto trovando soluzioni, voi avete qualche idea ?
Ma di default nn ti partono ?

Vedi se risolvi dando un occhiata a questi suggerimenti

Dovresti poter risolvere seguendo i fix
E spiegano anche quale può essere la causa

Ragazzi ma il prossimo next fest prevede comunque saldi sui giochi o solo la possibilità di provare le demo ?

Devo recuperare un titolo che nn so come ha fatto a sfuggirmi che a dicembre era al suo minimo storico
Command and conquer remastered Collection
Eventualmente quando sarà la prossima tornata di saldi principale ?

Ragazzi ma il prossimo next fest prevede comunque saldi sui giochi o solo la possibilità di provare le demo ?

Devo recuperare un titolo che nn so come ha fatto a sfuggirmi che a dicembre era al suo minimo storico
Summer Sales il 27 Giugno, uno dei major event dell'anno

Ci saranno sempre dei saldi durante i vari eventi su Steam, dedicati magari a specifiche tipologie di giochi :unsisi:

Ma oggi c'è qualche problema con unicredit, che non si riesce a effettuare pagamenti?

Ma oggi c'è qualche problema con unicredit, che non si riesce a effettuare pagamenti?

ma-io-che-cazzo-ne-so-scusi.gif

Usa paypal :ahsisi:

Ho provato diversi store, stessa roba. Secondo me è un problema generale...
Strano... che errore ti da? Quando hai acquistato l'ultima volta con la stessa procedura?

Strano... che errore ti da? Quando hai acquistato l'ultima volta con la stessa procedura?
Non mi dice nulla.. dalla schermata di pagamento mi torna alla schermata del negozio senza alcun messaggio.
L'ultimo acquisto mi pare fi averlo fatto da CDKeys qualche giorno fa ma è andato tutto bene.
Vediamo domani se si risolve...

Comunque su Downdetector ci sono diverse segnalazioni, quindi penso sia un problema generale.

Bubu che dici, nel prossimo Choice ci becchiamo Atlas Fallen o è giunto finalmente il momento di Arise?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro