Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Vincoli di tempo non so 🤔 comunque puoi vendere o regalarle a chi vuoi.
domanda...come mai se lo faccio oggi io leggo:

Humble Bundle rinnoverà automaticamente il tuo abbonamento il 30 luglio 2024 quando ti verranno addebitati 9,99 €. Annulla in qualsiasi momento prima della data di rinnovo per evitare l'addebito automatico

?

edit sono andato avanti e mi è uscito questo:

l tuo abbonamento è attivo. La prossima data di fatturazione è 25 giugno 2024. Ti verranno addebitati 9,99 € utilizzando PayPal

domanda...come mai se lo faccio oggi io leggo:

Humble Bundle rinnoverà automaticamente il tuo abbonamento il 30 luglio 2024 quando ti verranno addebitati 9,99 €. Annulla in qualsiasi momento prima della data di rinnovo per evitare l'addebito automatico

?

edit sono andato avanti e mi è uscito questo:

l tuo abbonamento è attivo. La prossima data di fatturazione è 25 giugno 2024. Ti verranno addebitati 9,99 € utilizzando PayPal
tu ora annulla il tuo abbonamento, così non avverrà alcun addebito automatico. Le chiavi del choice ti rimarranno comunque.

Un gran bel bundle su HB per il Future Games Show... :ahsisi:

Gran bel bundle. Probabilmente prendo il tier più basso avendo già Gloomwood.

EDIT: visto in ritardo il post di Edric :asd:

In quel bundle c'è Lost in Play che mi rapì fin dall'annuncio originale e credo sia tutt'ora l'unico indie che ho preso praticamente al D1 :asd:

Dura poco, ma se avete un minimo di apprezzamento per un determinato stile visivo e di charm (visto in alcune serie animate moderne) non può non piacervi :sisi:

Mi sà che lo stai confondendo con il 4x, Gladius Relic of Wars :sisi:

Lo stra consiglio perchè è uno dei migliori giochi di 40K mai fatti, ed il miglior strategico di questa ip perlomeno come traduzione in videogame del wargame, ha una campagna molto bella dove controlli i Blood Angels (15-20 ore) e allo skulls ne hanno appena annunciate altre in arrivo oltre a novità nel mp! Le altre fazioni uscite come dlc si possono usare solo in skirmish vs ia e multiplayer!
Mi pare si possano usare anche nella campagna sandbox

Intanto lo store tanto odiato regala Marvel's Midnight Suns :chris:
eh cazzarola per una volta che mi dimentico di controllare han tirato giù una bombona (almeno per i miei gusti) era in lista recuperi (e a quanto leggo bel gioco...di quelli alla xcoom che piacciono a me)
Mi metto giàù...patatine birra\coca e sigaretta e via :D

eh cazzarola per una volta che mi dimentico di controllare han tirato giù una bombona (almeno per i miei gusti) era in lista recuperi (e a quanto leggo bel gioco...di quelli alla xcoom che piacciono a me)
Mi metto giàù...patatine birra\coca e sigaretta e via :D

un gioco già uscito nello choice, ridato in versione base e dal mirabolante costo attuale di 6/7 euro, talmente una bombona che bisognerebbe farsi minimo minimo 4 account per ringraziarli a dovere :asd: Epic potebbe fare solo una cosa per poter instillare un minimo di interesse verso il suo launcher e sarebbe regalare Alan Wake 2 :sisi:

invece no nemmeno quello funzionerebbe, sarebbe solo divertente vedergli regalare l`unico prodotto interessante che gli è rimasto pur di raccattare altre 4 persone

Despicable Me Lol GIF

un gioco già uscito nello choice, ridato in versione base e dal mirabolante costo attuale di 6/7 euro, talmente una bombona che bisognerebbe farsi minimo minimo 4 account per ringraziarli a dovere :asd: Epic potebbe fare solo una cosa per poter instillare un minimo di interesse verso il suo launcher e sarebbe regalare Alan Wake 2 :sisi:

invece no nemmeno quello funzionerebbe, sarebbe solo divertente vedergli regalare l`unico prodotto interessante che gli è rimasto pur di raccattare altre 4 persone

Despicable Me Lol GIF
non ho seguito il suo andamento prezzi.a mep pare che su steam sta a 20€...su console cost aanche di più
non ho seguito i vari choice

Ragazzi sto buttando l occhio su ace attorney
Ci sono diverse Collection e nn capisco quali prendere se volessi averli tutti

Ragazzi sto buttando l occhio su ace attorney
Ci sono diverse Collection e nn capisco quali prendere se volessi averli tutti
Per avere la serie principale devi prendere le due trilogie:

1-2-3

4-5-6

Poi c'è la duologia di The Great Ace Attorney

Non sono usciti altri spinoff su PC.

Tanta roba carina dal Wholesome, chi non ha voglia di recuperarsi l'evento o cercare i trailer.

Segnalo qui una nuova droga gratuita

Pokémon roguelike

Pubblicità
Pubblicità
Indietro