Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Segnalo qui una nuova droga gratuita

Pokémon roguelike
Cancella, non ci meritiamo i giochi nintendo

Cancella, non ci meritiamo i giochi nintendo
Ti direi che, essendo un browser game, possono giocarci anche i fanboy Nintendo, ma è un gioco gratuito e loro se non pagano almeno 60€ non sono contenti :sadfrog:

Raga non so dove chiedere, vi volevo dire, volevo acquistare un mini PC con Andrea Ryzen 5 , costa sui 300..i giochi steam ci girano? Avete esperienza coi mini PC? Grazie mille

Raga non so dove chiedere, vi volevo dire, volevo acquistare un mini PC con Andrea Ryzen 5 , costa sui 300..i giochi steam ci girano? Avete esperienza coi mini PC? Grazie mille
dovresti fare questa richiesta in sezione hardware. Inoltre dovresti fornire tutte le specifiche (cpu, ram, gpu, ssd...), non solo il processore. E su steam come potrai immaginare ci sono sia titoli indie che girano pure su un tostapane, ma poi ci sono anche i vari tripla A che hanno dei requisiti minimi piú alti di uno stardew valley (per fare un esempio), quindi chiedere se ci girano i giochi steam non ha molto senso.

Se io volessi andare a comprare battlefield 4, conviene versione origin o steam o non cambia nulla?

Se io volessi andare a comprare battlefield 4, conviene versione origin o steam o non cambia nulla?
E' uguale direi, tranne che se lo compri su Steam hai anche gli Steam achievement e tutti i benefit della piattaforma
Usano gli stessi server quindi la pool di giocatori è sempre la massima possibile :sisi:

Qualcuno di voi ha giocato a Children of Morta? Sapete se si può prendere gli achievements della co-op anche in single player, in qualche modo?

Che tempolinea meravigliosa
Vg2S8f9.png

SMT dove l'hai preso al minor prezzo? :asd:
CDKeys. Nello spam ho beccato una mail con un coupon del 10% in scadenza il 16 e mi è venuto 38€ (dicevano che lo sconto fosse cappato a 2,50€, ma in realtà me ne ha tolti quasi 3) :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro