- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,231
Fino a lunedì 9Quando scade? Mi sa che lo piglio anche io!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a lunedì 9Quando scade? Mi sa che lo piglio anche io!
Sniffalo per l'intera sezioneQuesto é un recupero di gran classe:
Ci sono anche 5 bei DVD vecchia scuola e manualone![]()
lunedì compreso?no perchè nel weekend non ci sono e non ricordo manco l'account steam :DFino a lunedì 9![]()
bellissimoQuesto é un recupero di gran classe:
Ci sono anche 5 bei DVD vecchia scuola e manualone![]()
Nope, c'è lo storico degli store ufficiali, dei grigi e basta...C'è un modo su ggdeals per controllare lo storico dei prezzi in modo negozio-specifico? Come avviene su isthereanydeal, per intenderci, dove posso controllare lo storico con grafico negozio per negozio, volendo.
Ero pronto a convertirmi al primo sito dopo aver usato il secondo da tempo (visto che il secondo dopo il redesign è diventato un po' incasinato da usare e decisamente lento, e che ho scoperto che nel primo posso disattivare i siti grigi), mi manca giusto questa funzione del sito precedente.
Le nuove gpu son delle belle bestiole, ma se cerchi bene potresti trovare quel che potrebbe fare per te. Io, per esempio, cercando un pc da piazzare in salotto mi sono imbattuto nello Zotac Magnus One (265.5mm x 126mm x 249mm), un preassemblato che viaggia con la 4060 sugli 800€ e con la 4070 sui 1700€... a tempo perso ne cercherò altri.Una richiesta forse scema. Esistono case pc grandi come Xbox Series S o al massimo Xbox Series X, da poter piazzare sotto la mia tv da 55 pollici? Devono essere però configurazioni da fascia alta.
Si ce ne sono ma sono costosi, tra i più piccoli che mi vengono in mente ncase t1/formd t1 e ncase m2, i primi due sono sandwich invece m2 forma classica, non stanno in orizzontale ma sono molto piccoli, se però non hai mai costruito in case così piccoli potresti incontrare non poche difficoltà.Una richiesta forse ingenua. Esistono case pc grandi come Xbox Series S o al massimo Xbox Series X, da poter piazzare sotto la mia tv da 55 pollici? Devono essere però configurazioni da fascia alta e con la possibilità di mettere il case appoggiato in orizzontale.
Vai qui per eventuali consigliA me serve un preassemblato
Sembra bellissimo, ma non so se sentite anche voi qualcosa nel release date trailer. Ascoltate bene il jingle all'inizio.
Ma questo ha usato il jingle dell'Italo nel trailer o sto impazzendo io ???![]()
preso terminator (ma liscio,senza espansione)...ora toccherà vedere quando lo giocherò...ho 8000 giochi sul gamepass da giocare :DFino a lunedì 9![]()
Bravopreso terminator (ma liscio,senza espansione)...ora toccherà vedere quando lo giocherò...ho 8000 giochi sul gamepass da giocare :D
![]()
Pinguinator :D
Ecco perché era spammatto continuamente in steamgift..