Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
ieri ho fatto una sessione di due ore a The Hunter e ho trovato solo escrementi di cervo :patpat:

cmq, il gioco con l'account base diventa presto noioso con il suo ritmo per forza di cose lentissimo e ragionato e la penuria di animali, un'arma sola etc.

poi è difficile entrare nelle meccaniche..

praticamente ho camminato un'ora in cerca di tracce, quando poi le trovi inizia la sequela di ritrovamenti e il cerchio si restringe..

cerca cerca non capivo dove caxxo era sto animale però..

alla fine l'ho intravisto da lontano, una sagoma, sotto la luce accecante del sole..

imbraccio il fucile con l'ottica, prendo la mira e.. non lo vedo più!

sparito!

ora secondo voi mi rimetto un'altra ora a cercarlo?

:maancheno:

beh, cosa pretendevi da un gioco simulativo di caccia free, tra l'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Warcraft III: Reign Of Chaos (PC/MAC CD) in versione UK sapete dirmi se ha l'italiano?:morristend:

Si trova a 5 sterline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi raccomando che mi riferisco alla versione compatibile con mac...:morris82:
Mi sa che non ci sia, ma puoi sempre registrare il prodotto su battle.net e poi riscaricarlo in italiano.

Al limite te lo giochi in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comprati DAO2 e DoW2: retribution, chi gioca a retribution è obbligato ad aggiungermi O_O

entro poco arriveranno degli screenshot u.u

WAAAAAAAAGH!!!!!!!!!!!!
23791746_60f87e74f8_m.jpg

Io sto aspettando l'offerta su steam per DOW2: Retribution. E' bello come gli altri 2 capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me piace moltissimo e dato che siamo nel topic delle offerte, io l'ho pagato 14 euro u.u

consiglio su game.co.uk crysis 2 a 17 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

occhio che non è multy quindi ti arriva in inglese.

ammetto che non so se puoi registrarlo sull'eadm e scaricarlo in ita...

dead space 2 ha funzionato. l'ho preso a 16 euro da game.co.uk in eng, ho registrato la key sull'eadm e via, l'ho scaricato in italiano.

per crysis 2 non so.

ragazzi sono in vena di preordinare The Witcher 2 in uno store inglese tipo Amazon o The Hunt .

Sapete se è multilingua e se quindi poso trovarmi i sottotitoli in italiano ? ( mi pare che non verrà doppiato nella nostra lingua se non erro ma quantomeno i sub dovrebbero esserci... )

Qualcuno mi sa dire quanto costa la spedizione da amazon uk nel caso in cui si spendessero meno di 25 sterline?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se volessi un Platform come Super Mario Galaxy 2 (anche se suppongo che non esista nulla che ci si avvicina), che mi consigliate?

ma da quello che so io di platform abbastanza recenti c'è trine che è davvero bello anche se gioca molto piu sull'utilizzo dei tre personaggi in differenti situazioni e sulla fisica....di diffetti che ha io ho riscontrato solo dei rallentamenti nelle situazioni piu concitate:kappe:

in attesa del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.youtube.com/watch?v=zFiVBY2qMzw

che mi consigliate tra : Dragon age, Dragon age II, Gothic 4 ? insomma cerco qualche gioco del genere se ce ne sono di più belli ditemi pure che mi attrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sempre su questo genere. Poi come seconda richiesta se ce qualcosa come Mass Effect qualcosa futuristico action rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto vostri consigli (solo giochi in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

dragon age, il primo, gioco bellissimo, il secondo invece non riesco a farmelo andare giù, anche se ha delle idee veramente carine preferisco di gran lunga il primo

che mi consigliate tra : Dragon age, Dragon age II, Gothic 4 ? insomma cerco qualche gioco del genere se ce ne sono di più belli ditemi pure che mi attrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sempre su questo genere. Poi come seconda richiesta se ce qualcosa come Mass Effect qualcosa futuristico action rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto vostri consigli (solo giochi in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
Gothic IV dicono tutti sia brutto (io non l'ho preso proprio non sembrava una gran cosa), comunque c'è la demo e puoi provarla.

Tra DAO e DA II, vai col primo. Sia perché è migliore, sia perché è meglio iniziare una serie dalla sua prima apparizione invece che dalla seconda (anche se non sono troppo legate).

Comunque un po' simile ai Mass Effect potrebbero essere i due KotOR, anche se hanno un gameplay diverso e più classico invece che l'ibrido col tps di ME.

Altrimenti fantascienza c'è anche Deus Ex, però è decisamente diversa come ambientazione rispetto a Mass Effect (è cyberpunk, solo sulla Terra, niente alieni, ibrido fps-gdr).

dao, da2 se ti piacerà dao una volta che lo trovi uberscontato, gothic lascialo dove sta e cancellatelo dalla memoria che è meglio

dao, da2 se ti piacerà dao una volta che lo trovi uberscontato, gothic lascialo dove sta e cancellatelo dalla memoria che è meglio
Gothic è strafigo invece, solo che il quarto non è un Gothic, sostanzialmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi due Gothic sono ottimi invece, e andrebbero sicuramente giocati.

Mi consigliate un gioco da prendere su amazon uk insieme a Diablo 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i generi che mi piacciono di più sono:

FPS

action/adventure (no avventure punta e clicca)

rpg - action/rpg (anche se per quanto riguarda gli rpg preferirei evitare per il momento, dato che devo ancora finire DAO, The Witcher e Mass Effect 2 O_O )

RTS

Possibilmente è meglio se si tratta di giochi recenti o di prossima uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: il budget non deve superare le 25 sterline necessarie per avere la spedizione gratuita. Anche perchè ho solo 30 euro da spendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie

Gothic è strafigo invece, solo che il quarto non è un Gothic, sostanzialmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI primi due Gothic sono ottimi invece, e andrebbero sicuramente giocati.
io mi riferivo a gothic 4 nello specifico...per quanto a arte il primo gothic mi facciano schifo un pò tutti...non riesco a sopportarli, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro