Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque ho riguardato le recensioni e mi parevano meglio...dal 5 in giù :(Bravo
![]()
Hanno annunciato che il 2 avrà la modalità offlineMa sto The Crew 2 a ben 1€ su TUTTE le piattaforme?
Visto ciò che è successo al primo, è un bait che sa di ironico...
Ho letto che anche Motorfest dovrebbe ricevere una modalità offline, strano però che non si parli del primoHanno annunciato che il 2 avrà la modalità offline
Hanno annunciato che il 2 avrà la modalità offline
Ho letto che anche Motorfest dovrebbe ricevere una modalità offline, strano però che non si parli del primoforse la questione è più complicata a licenze scadute
![]()
Hanno annunciato che il 2 avrà la modalità offline
Ho letto che anche Motorfest dovrebbe ricevere una modalità offline, strano però che non si parli del primoforse la questione è più complicata a licenze scadute
![]()
Nah, non ha dei veri e propri dlc, ti fa sbloccare in anticipo alcune auto e ti da uno sconto permanente sullo store ingame, ergo non ha alcun senso il season pass, è una roba immonda... ad 1€ è regalato ed è piuttosto vario e divertente, ha tante discipline (e un'infinità di gare) che ti tengono sempre occupatoCribbio. Beh, per 1€ lo provo volentieri, specialmente se metteranno l'offline.
Chissà se season pass o DLC sono cosi un must.
Nah, non ha dei veri e propri dlc, ti fa sbloccare in anticipo alcune auto e ti da uno sconto permanente sullo store ingame, ergo non ha alcun senso il season pass, è una roba immonda... ad 1€ è regalato ed è piuttosto vario e divertente, ha tante discipline (e un'infinità di gare) che ti tengono sempre occupatoinoltre puoi guidare qualsiasi cosa, dalle moto da cross, agli aerei acrobatici, dalle powerboats ai monster trucks ecc ecc...
![]()
Ha una campagna ma 'nsomma, è quasi come se non ci fosseIo il primo lo avevo giocato, aveva una campagna single player (scopiazzata un po' da most wanted), il due ha una campagna o sono solo una serie di gare senza nulla attorno?