Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità

settembre è il mese di Beyond the Galaxyland :unsisi: 23 settembre segnatelo !!!

Io mi sa che rinuncio al principe troppi arretrati meglio mettere un punto alle aggiunte :unsisi:

Hanno annunciato che il 2 avrà la modalità offline
Ho letto che anche Motorfest dovrebbe ricevere una modalità offline, strano però che non si parli del primo :hmm: forse la questione è più complicata a licenze scadute :unsisi:

Hanno annunciato che il 2 avrà la modalità offline

Cribbio. Beh, per 1€ lo provo volentieri, se metteranno l'offline.

Chissà se season pass o DLC sono cosi un must.

Ho letto che anche Motorfest dovrebbe ricevere una modalità offline, strano però che non si parli del primo :hmm: forse la questione è più complicata a licenze scadute :unsisi:

Mah, li ormai chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.

Comunque diciamo che c'è la community che ci "sta lavorando". Non è escluso che a breve, diciamo, si farà a meno anche del supporto ufficiale Ubisoft per giocarci, ecco...

Cribbio. Beh, per 1€ lo provo volentieri, specialmente se metteranno l'offline.

Chissà se season pass o DLC sono cosi un must.
Nah, non ha dei veri e propri dlc, ti fa sbloccare in anticipo alcune auto e ti da uno sconto permanente sullo store ingame, ergo non ha alcun senso il season pass, è una roba immonda... ad 1€ è regalato ed è piuttosto vario e divertente, ha tante discipline (e un'infinità di gare) che ti tengono sempre occupato :ahsisi:inoltre puoi guidare qualsiasi cosa, dalle moto da cross, agli aerei acrobatici, dalle powerboats ai monster trucks ecc ecc... :ahsisi:

Nah, non ha dei veri e propri dlc, ti fa sbloccare in anticipo alcune auto e ti da uno sconto permanente sullo store ingame, ergo non ha alcun senso il season pass, è una roba immonda... ad 1€ è regalato ed è piuttosto vario e divertente, ha tante discipline (e un'infinità di gare) che ti tengono sempre occupato :ahsisi:inoltre puoi guidare qualsiasi cosa, dalle moto da cross, agli aerei acrobatici, dalle powerboats ai monster trucks ecc ecc... :ahsisi:

Non credo sarà un'unghia di Forza Horizon 4, ma...lo prenderò, mi hai convinto.

Il season pass...sta dov'è

Il due l'ho platinato, inferiore all'uno e sin troppo facile ma si fa giocare. E poi che cazz è un euro, c'è poco da convincere

Se mi riportassero anche l'uno con una modalità offline sarei più contento. I miei 7€ spesi per la complete reclamano ancora vendetta.

Consiglio l'acquisto di PS5 Pro
A 800€ vi portate a casa un ottimo fermacarte minimalista*

*che però da solo non sta in piedi

Io il primo lo avevo giocato, aveva una campagna single player (scopiazzata un po' da most wanted :asd:), il due ha una campagna o sono solo una serie di gare senza nulla attorno?

Io il primo lo avevo giocato, aveva una campagna single player (scopiazzata un po' da most wanted :asd:), il due ha una campagna o sono solo una serie di gare senza nulla attorno?
Ha una campagna ma 'nsomma, è quasi come se non ci fosse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro