Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Io purtroppo ace combat 7 me lo "rovinai" su xbox One S su una oled 4k 55 pollici

A livello grafico èstata una pessima esperienza.

Se vi piacciono i giochi di aerei ,ma senza una campagna,consiglio war thunder.
E' gratis e ci sono un botto di aerei e mezzi

Sto per farlo, tutti gli ace attorney in sconto più la soundtrack turnabout Tunes e sf6
Parte un bel 120 euro
Post automatically merged:

Tutto a causa della steam deck

Spero solo di nn trovare difficoltà con l inglese vista la tipologia di giochi

Sto per farlo, tutti gli ace attorney in sconto più la soundtrack turnabout Tunes e sf6
Parte un bel 120 euro

Tutto a causa della steam deck

Spero solo di nn trovare difficoltà con l inglese vista la tipologia di giochi
"Fallo, se vuoi farlo fallo, fallo pure, ma puoi anche non farlo, ma se vuoi fallo, ma hai anche la possibilità di non farlo" cit.

"Fallo, se vuoi farlo fallo, fallo pure, ma puoi anche non farlo, ma se vuoi fallo, ma hai anche la possibilità di non farlo" cit.
Vedi che sono… aperto a più soluzioni :galliani3:

Qualcuno sa come si comporta la prima trilogia di Phoenix Wright ace attorney su Steam deck?
Leggevo sulla pagina del negozio che non è verificato

Ultima modifica:
Ho letto una recensione di Beyond Galaxyland e sembra davvero un ottimo prodotto. Quasi quasi...

Che mi dite del volere sui Myst su HB?
The_Train tu li hai giocati o sbaglio? :hmm:

Ho letto una recensione di Beyond Galaxyland e sembra davvero un ottimo prodotto. Quasi quasi...

Che mi dite del volere sui Myst su HB?
The_Train tu li hai giocati o sbaglio? :hmm:
I myst ed i giochi Cyan in generale son tra le avventure più belle che potrai mai giocare
Hanno un modo di fare puzzle tutto loro, sono difficili e richiedono tempo ed esplorazione. Io consiglio sempre di adeguarsi ai propri ritmi e, se necessario, utilizzare senza remore delle guide per andare avanti. Loro stessi rilasciano sempre una sorta di logbook come DLC dei loro giochi che ti aiutano ad arrivare alla soluzione ma denza mai darti la risposta secca

perchè non l'hai ancora preso ?
Probabilmente rimedierò presto :ahsisi:
I myst ed i giochi Cyan in generale son tra le avventure più belle che potrai mai giocare
Hanno un modo di fare puzzle tutto loro, sono difficili e richiedono tempo ed esplorazione. Io consiglio sempre di adeguarsi ai propri ritmi e, se necessario, utilizzare senza remore delle guide per andare avanti. Loro stessi rilasciano sempre una sorta di logbook come DLC dei loro giochi che ti aiutano ad arrivare alla soluzione ma denza mai darti la risposta secca
Grazie mille, valuto un po' :sisi:

Su GoG ci sono i saRdi.
Tipo gli Heroes of Might & Magic...heyheypeoplessethhere
Quale consigli a chi non ne ha mai giocato uno?

Probabilmente rimedierò presto :ahsisi:

Grazie mille, valuto un po' :sisi:

Quale consigli a chi non ne ha mai giocato uno?

Guarda le recensioni di Sseth :unsisi:
Non li ho mai giocati :asd:
Sto sempre lì per pigliarmi il 3, visto che tutti su internet ne parlano come il messia, ma sembra una roba troppo complessa per un niubbo come me :sadfrog:

Considerando il prezzo che la pentalogia ha oggi in saldo, ne vale sicuramente la pena shopparlo.

Conviene la Complete per HoMM 3, non la HD

Oggi mi sono alzato con la mano in tasca e non so perchè.

SOno tentato di prendere Live a Live, P4 Arena Ultimax e LaD Infinite Wealth. Ed in tutto ciò ho FF16 da finire (e lo farò, sono bello preso) e Metaphor in arrivo (sto tenendo l'hype sotto al tappeto)

SOno tentato di prendere Live a Live, P4 Arena Ultimax e LaD Infinite Wealth. Ed in tutto ciò ho FF16 da finire (e lo farò, sono bello preso) e Metaphor in arrivo (sto tenendo l'hype sotto al tappeto)
Vai vai, compra

Prenderei solo P4 Arena visto che (possibilmente) è una esperienza diversa rispetto alle altre.

Live a Live categorico lo prendo, è al minimo, è perfetto per i miei bisogni (non posso iniziare un jrpg da 150h dopo averne passate 100 su FF). P4AU è un guilty pleasure che vorrei levarmi, non sono appassionato di picchiaduro ma non li disdegno, ma sono un Persona fagger.
Infinite Wealth è vero, non ha senso ancora prenderlo. Dai vado di questi due.

Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins

Live a Live categorico lo prendo, è al minimo, è perfetto per i miei bisogni (non posso iniziare un jrpg da 150h dopo averne passate 100 su FF). P4AU è un guilty pleasure che vorrei levarmi, non sono appassionato di picchiaduro ma non li disdegno, ma sono un Persona fagger.
Infinite Wealth è vero, non ha senso ancora prenderlo. Dai vado di questi due.
Pero' vedi, io live a live l'ho droppato, e' troppo vecchio per i miei gusti.
Molto meglio acquistare infinite wealth come jrpg anche se molto lungo

Beh, dipende anche dai gusti e dal mood in cui ti trovi :ahsisi:

Non ho problemi con la roba vecchia, ho problemi con la roba lunga consecutiva. Tanto IW avevo già progettato di giocarlo a Marzo quando vedrò Yakuza Pirati chiamarmi tipo sirena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro