Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Tanto sarà la versione base per spingere all'acquisto dei dlc visto che l'ultimo è uscito circa una settimana fa.
Gran gioco cmq Remntant 2 :sisi:

Io valuto se recuperarlo così se questo leak si rivela vero, a cavallo tra primavera e estate ho giocato al primo con un amico e non sarebbe male fare anche il secondo. Sul mio PC non girerà mai, ma per fortuna c'è su Geforce NOW :asd:

Remnant II è un soulslike? forse per la difficoltà del gameplay, ma non nel senso stretto del termine.
La base è quella, che poi riesca a caratterizzarsi in un modo tutto suo è solo una cosa positiva :asd:

Il vostro parlare di Remnant mi ha fatto scaricare il primo, non male per ora, lo credevo più grezzo :sisi:
Il 2 è una versione nettamente rifinita del primo, pieno di segreti da scoprire e con un cs se possibile ancora più divertente :asd:

È quello che speravo fosse il fu Immortal Unchained (per i 2 gatti che lo conoscono).

Consiglio: ho mio figlio di 3 anni che ogni tanto vuole giocare assieme col deck, cioè sono io che gioco e lui guarda o muove tasti a caso :asd:
Ora siamo su Crash Bandicoot: sapete consigliarmi qualche altro giochino non complesso che gli potrebbe piacere?

Consiglio: ho mio figlio di 3 anni che ogni tanto vuole giocare assieme col deck, cioè sono io che gioco e lui guarda o muove tasti a caso :asd:
Ora siamo su Crash Bandicoot: sapete consigliarmi qualche altro giochino non complesso che gli potrebbe piacere?
Cat Quest II e III, si può giocare anche in coop locale, mio nipote ne va matto :sisi:

Lo consiglio vivamente, l'ho finito di recente (grazie a Bubu per lo steamgift) dopo una novantina di ore, combat system a turni e diventa una droga e sempre più difficile. Puoi reclutare un sacco di eroi (ognuno con la sua classe), alcuni buoni, altri cattivi che in base alle scelte performeranno bene o male durante le battaglie. Se muoiono possono farlo definitivamente. Fighissimo, poi l'endgame ha un'impennata di difficoltà assurda, ho dovuto abbassarla ma è stata tostissima fino alla fine. Io non ne ho potuto fare a meno, più diventava difficile più mi incazzavo più riprovavo. L'unico gioco in cui mi sentivo di fare il cattivo senza troppi problemi :asd:

Anche il DLC è scontato :bruniii:

Lo consiglio vivamente, l'ho finito di recente (grazie a Bubu per lo steamgift) dopo una novantina di ore, combat system a turni e diventa una droga e sempre più difficile. Puoi reclutare un sacco di eroi (ognuno con la sua classe), alcuni buoni, altri cattivi che in base alle scelte performeranno bene o male durante le battaglie. Se muoiono possono farlo definitivamente. Fighissimo, poi l'endgame ha un'impennata di difficoltà assurda, ho dovuto abbassarla ma è stata tostissima fino alla fine. Io non ne ho potuto fare a meno, più diventava difficile più mi incazzavo più riprovavo. L'unico gioco in cui mi sentivo di fare il cattivo senza troppi problemi :asd:

Il dlc non porta una grande trama ma a livello di gameplay da quel che ho letto e migliorato di netto.

Spyro Trilogy e Ratchet and Clank se non li hai già giocati.

Vediamo se ce lo ritroviamo nel Choice stasera :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro