EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Tanta roba fosse veroLeakato Remnant 2 nel Choice

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanta roba fosse veroLeakato Remnant 2 nel Choice
Mi sembra troppo presto sinceramente.
E poi i leak del choice non ci hanno mai azzeccato ultimamente![]()
probabilmente si skippa anche questo meseLeakato Remnant 2 nel Choice
Remnant II è un soulslike? forse per la difficoltà del gameplay, ma non nel senso stretto del termine.Remnant II è davvero un ottimo soulslike, passato fin troppo sottotraccia l'anno scorso![]()
La base è quella, che poi riesca a caratterizzarsi in un modo tutto suo è solo una cosa positivaRemnant II è un soulslike? forse per la difficoltà del gameplay, ma non nel senso stretto del termine.
Il 2 è una versione nettamente rifinita del primo, pieno di segreti da scoprire e con un cs se possibile ancora più divertenteIl vostro parlare di Remnant mi ha fatto scaricare il primo, non male per ora, lo credevo più grezzo![]()
Cat Quest II e III, si può giocare anche in coop locale, mio nipote ne va mattoConsiglio: ho mio figlio di 3 anni che ogni tanto vuole giocare assieme col deck, cioè sono io che gioco e lui guarda o muove tasti a caso
Ora siamo su Crash Bandicoot: sapete consigliarmi qualche altro giochino non complesso che gli potrebbe piacere?
Lo consiglio vivamente, l'ho finito di recente (grazie a Bubu per lo steamgift) dopo una novantina di ore, combat system a turni e diventa una droga e sempre più difficile. Puoi reclutare un sacco di eroi (ognuno con la sua classe), alcuni buoni, altri cattivi che in base alle scelte performeranno bene o male durante le battaglie. Se muoiono possono farlo definitivamente. Fighissimo, poi l'endgame ha un'impennata di difficoltà assurda, ho dovuto abbassarla ma è stata tostissima fino alla fine. Io non ne ho potuto fare a meno, più diventava difficile più mi incazzavo più riprovavo. L'unico gioco in cui mi sentivo di fare il cattivo senza troppi problemi
Anche il DLC è scontato
Spyro Trilogy e Ratchet and Clank se non li hai già giocati.Consiglio: ho mio figlio di 3 anni che ogni tanto vuole giocare assieme col deck, cioè sono io che gioco e lui guarda o muove tasti a caso
Ora siamo su Crash Bandicoot: sapete consigliarmi qualche altro giochino non complesso che gli potrebbe piacere?
Lo consiglio vivamente, l'ho finito di recente (grazie a Bubu per lo steamgift) dopo una novantina di ore, combat system a turni e diventa una droga e sempre più difficile. Puoi reclutare un sacco di eroi (ognuno con la sua classe), alcuni buoni, altri cattivi che in base alle scelte performeranno bene o male durante le battaglie. Se muoiono possono farlo definitivamente. Fighissimo, poi l'endgame ha un'impennata di difficoltà assurda, ho dovuto abbassarla ma è stata tostissima fino alla fine. Io non ne ho potuto fare a meno, più diventava difficile più mi incazzavo più riprovavo. L'unico gioco in cui mi sentivo di fare il cattivo senza troppi problemi
Anche il DLC è scontato
Azz già sta sera il nuovo choice? Beh, speriamoVediamo se ce lo ritroviamo nel Choice stasera![]()
Vai, compraSto facendo il pensiero di prendere i due Monster hunter stories in bundle