Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:ivan:

Congratulations! You've been selected to participate in the Infinity Nikki [Reunion Playtest]!

I test partono lunedì... come gli altri 50 gatcha che ho provato di sicuro non lo giocherò, ma se sono interessanti mi piace provarli... inoltre all'ultimo test che ho fatto man regalato pure un tappetino per mouse :asd: (arrivato dopo qualche settimana dalla Cina, niente male) ...quindi ben vengano sti test :predicatore:

Free game su GOG

"Abbiamo Crash a casa" [cit. Tua mamma quando gli chiedevi di comprarti Crash Bandicoot]

Qualcuno vuole smezzare? Mi interessa il bundle degli STALKER
A me interesserebbe No Straight Roads Encore Edition quindi quasi quasi!
Degli altri non ne conosco nessuno, però magari posso provare a prendere quello che mi interessa di più da mettere insieme a NSR se non ti interessa prenderne più di tre item di questo bundle. Ci devo pensare un attimo.

Degli altri non ne conosco nessuno, però magari posso provare a prendere quello che mi interessa di più da mettere insieme a NSR se non ti interessa prenderne più di tre item di questo bundle. Ci devo pensare un attimo.
Tunguska :galliani5:

CVD
se vi interessa recuperatelo ora che sta sotto i 10€
capace che fra un mese ve lo ritrovate al triplo o quadruplo :asd:
Preso, tanto so già che mi farò re-infinocchiare con la remastered :morris2:
Post automatically merged:

Più tendente al nero pece che al grigio :asd:
instant gaming pure mi sa è bello grigio, mi hanno mandato una key via foto manco fosse una richiesta di riscatto :rickds:

Ultima modifica:
Se hai Prime Gaming ora è incluso come chiave Epic Games Store

Se hai Prime Gaming ora è incluso come chiave Epic Games Store
Yes, ho visto ho visto.
Thanks, anche se qui mi tocca fare lo schizzinoso perché (1) l'edizione Steam ha qualche contenuto aggiuntivo rispetto a quella Epic e (2) Anche se non condivido l'ostilità generale della maggior parte della sezione verso l'EGS, ci sono dei giochi che preferirei avere altrove, NSR è uno di quelli :asd:

Ma se alla fine skippo questo bundle almeno ora lo posso provare comunque lì.

Yes, ho visto ho visto.
Thanks, anche se qui mi tocca fare lo schizzinoso perché (1) l'edizione Steam ha qualche contenuto aggiuntivo rispetto a quella Epic e (2) Anche se non condivido l'ostilità generale della maggior parte della sezione verso l'EGS, ci sono dei giochi che preferirei avere altrove, NSR è uno di quelli :asd:

Ma se alla fine skippo questo bundle almeno ora lo posso provare comunque lì.
Stai iniziando a schifare il suino
Country Music Singing GIF by Elvie Shane

Mi raccomando adesso non cedere ai giochi zozzi
nun sister harriet GIF by The Knick

Q0g69C5.jpeg

Bentornati alle uscite del mese di Spazio PC !
E con un settembre di inizio spese, Ottobre farà faville! Godetevii la fantasia del viaggio e divertitevi !

Buon rientro dalle ferie a tutti!

p05KrPS.gif

THRONE AND LIBERTY​

Welcome to THRONE AND LIBERTY, a free-to-play, multi-platform MMORPG. With an always changing environment, Massive Scale PvPvE, and the ability to transform into creatures to battle across land, sea, and air.

Uscita 1 Ottobre 2024

KILL KNIGHT​

KILL KNIGHT è uno sparatutto d'azione isometrico ad alta reattività ispirato ai classici del passato. Preparati a un'eternità di sofferenza nel vuoto di una spettrale arena. Annienta orde di creature ultraterrene usando un arsenale di armi devastanti e DOMINA IL TUO DEMONE INTERIORE.

Uscita 2 Ottobre 2024

Wizard of Legend 2​

Affronta pericolose prove magiche nel frenetico sequel roguelite dell'acclamato originale, con modalità co-op per un massimo di 4 giocatori e una vivace grafica 3D. Domina Arcani ed elementi, sperimenta incantesimi, persegui l'immortalità e sarai un Wizard of Legend!

Uscita 3 Ottobre 2024

SWORD ART ONLINE Fractured Daydream​

In questo gioco d'azione cooperativo online, entrerai in una versione distorta del mondo di SWORD ART ONLINE. Scegli un ruolo da ricoprire selezionando uno dei vari personaggi disponibili, unisciti a gruppi di 20 giocatori e prova a sconfiggere i potenti boss dei raid.

Uscita 3 Ottobre 2024

Until Dawn™​

Riprogettato e migliorato per PC, Until Dawn ti invita a rivivere l'incubo e ad affrontare un avvincente horror slasher in cui ogni decisione può fare la differenza tra la vita e la morte.

Uscita 4 Ottobre 2024

SILENT HILL 2​

"Il mio nome... è Maria", dice la donna con un sorriso. Il suo viso, la sua voce... È identica a lei.

Uscita 8 Ottobre 2024

Diablo® IV: Vessel of Hatred™​

Scopri il nuovo capitolo di Diablo® IV con Vessel of Hatred™. Continua a combattere per ostacolare il piano malvagio del Primo Maligno, Mefisto. Combatti nei panni della nuova classe dello Spiritista e fai affidamento su spiriti mistici. Espandi la mappa con la nuova regione di Nahantu ed esplora le sue giungle rigogliose. Recluta nuovi mercenari e affronta nuovi nemici, spedizioni, una nuova sfida PvA cooperativa e tanto altro. Scopri una serie di aggiornamenti al gioco base che introducono nuovi poteri e migliorano ulteriormente il mondo di Diablo® IV.

Uscita 8 Ottobre 2024

DRAGON BALL: Sparking! ZERO​

DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell'universo di DRAGON BALL!

Uscita 11 Ottobre 2024

Metaphor: ReFantazio​

Il trono giace vacante dopo l'assassinio del re. In mancanza di eredi, il volere del defunto re decreta che il prossimo monarca sarà eletto dal popolo, dando così inizio alla tua lotta per il trono.

Uscita 11 Ottobre 2024

Metaphor: ReFantazio​

Il trono giace vacante dopo l'assassinio del re. In mancanza di eredi, il volere del defunto re decreta che il prossimo monarca sarà eletto dal popolo, dando così inizio alla tua lotta per il trono.

Uscita 11 Ottobre 2024

Neva​

Vivi la storia commovente di una giovane donna e di un lupo, suo compagno di vita, mentre affrontano un'avventura elettrizzante in un mondo che precipita verso il collasso.

Uscita 15 Ottobre 2024

Unknown 9: Awakening​

Tu sei Haroona, una Quaestor capace di accedere a una misteriosa dimensione: il Rovescio. In un viaggio alla scoperta di conoscenze nascoste, deve imparare a padroneggiare i poteri del Rovescio per opporsi a una società segreta malintenzionata.

Uscita 17 Ottobre 2024

A Quiet Place: The Road Ahead​

A Quiet Place: The Road Ahead è un videogioco d’avventura horror in single player ispirato all’acclamatissima serie di film. Sopravvivi in silenzio.

Uscita 17 Ottobre 2024

Rivals of Aether II​

Rivals of Aether II is the sequel to the hit indie fighting game, Rivals of Aether. Play as both new and returning elemental fighters in the next generation of platform fighters.

Uscita 23 Ottobre 2024

Call of Duty®: Black Ops 6​

Call of Duty®: Black Ops 6 ti offre l'autentica esperienza di Black Ops, con una spettacolare Campagna per giocatore singolo, un Multigiocatore di altissimo livello e l'epico ritorno di Zombi a round.

Uscita 24 Ottobre 2024

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven​

Governa ed espandi l'impero di Varennes nel corso di varie generazioni, affronta i Seven Heroes in una battaglia che va avanti da millenni e fai delle scelte che modificheranno drasticamente il corso della tua avventura in questo GdR non lineare!

Uscita 24 Ottobre 2024

SONIC X SHADOW GENERATIONS​

Shadow the Hedgehog è tornato insieme a Sonic classico e alla sua variante contemporanea in SONIC X SHADOW GENERATIONS, una nuova collezione con due speciali esperienze!

Uscita 25 Ottobre 2024

Post Trauma​

Post Trauma è un survival horror moderno ispirato ai classici del genere. Ti risvegli in una realtà distorta, piena di complessi rompicapi, tensione mozzafiato e incubi indescrivibili. Riuscirai a trovare la strada di casa?

Uscita 29 Ottobre 2024

Life is Strange: Double Exposure​

Quando Max Caulfield trova la sua amica Safi morta nella neve, apre un portale per una sequenza temporale parallela. L'unico modo per salvare Safi è scoprire chi l'ha uccisa. Riuscirai a fare l'impossibile?

Uscita 29 Ottobre 2024

Life is Strange: Double Exposure​

Shadows of the Damned, un'avventura infernale piena d'azione, è finalmente in versione remaster! Una storia d'amore rock, con la giusta quantità di sterminio di demoni.

Uscita 31 Ottobre 2024

Dragon Age™: The Veilguard​

Raduna l'Egida del Velo e sfida le divinità in Dragon Age™: The Veilguard, un immersivo GDR per giocatore singolo in cui potrai diventare la guida in cui gli altri credono.

Uscita 31 Ottobre 2024

Questo mese esce anche lui :sisi:

Ragazzi qualcuno ha mai preordinato qualcosa su cdkeys? Ci ho già acquistato ma cose già disponibili, vorrei sapere se in media inviano il codice al d1 o magari anche il giorno prima :hmm:

Ragazzi qualcuno ha mai preordinato qualcosa su cdkeys? Ci ho già acquistato ma cose già disponibili, vorrei sapere se in media inviano il codice al d1 o magari anche il giorno prima :hmm:
Raramente vado di d1 ma un paio li ho fatti su cdkeys e le chiavi me le hanno mandate una il giorno del d1 e l'altra un paio di giorni prima.
Come detto da dalfi ti mandano la mail per avvisare.

Cha faccio, compro?

Ma è esclusiva?
Una grande partnership di Valve con i ragazzi The Water Museum, cockydoody, abmarnie, Cameron Ginex. Mentre altrove si buttano 400mln $ per rimanere sul mercato 11 giorni.
Ma vieni in chat steam che ci si sta divertendo :iwanzw:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro