Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Segnalo questi giochilli in sconto

ma va, che rischi :asd:

A Valve interessa poco bannare la gente, a meno che fai zozzerie allucinanti assurde oppure fai uso di cheat.

Tuttavia manco mi fa di rischiare il mio account di 19 anni e rotti.

Santo dio, ormai mi tocca mandarlo all'università e comprargli la macchina.

A Valve interessa poco bannare la gente, a meno che fai zozzerie allucinanti assurde oppure fai uso di cheat.

Tuttavia manco mi fa di rischiare il mio account di 19 anni e rotti.

Santo dio, ormai mi tocca mandarlo all'università e comprargli la macchina.
Il mio ha 12 anni. Ha iniziato a bere. Vorrei dire che non ha preso dal padre, ma mentirei.

Dog What GIF by MOODMAN

Avete qualche consiglio per giochi da poter affrontare interamente in couch coop? Roba non troppo pesante che girerebbe su un portatile collegato al monitor, e non è un portatile di ultima generazione :asd: Possibilmente qualcosa con una storia che vada da A a B, tipo It Takes Two :sisi:

Avete qualche consiglio per giochi da poter affrontare interamente in couch coop? Roba non troppo pesante che girerebbe su un portatile collegato al monitor, e non è un portatile di ultima generazione :asd: Possibilmente qualcosa con una storia che vada da A a B, tipo It Takes Two :sisi:
Castle Crasher
Capcom Beat'Em Bundle
Metal Slug
L'ultima release di Marvel Collection
Battleblock Theather
Broforce
I giochi LEgo
Trine

Castle Crasher
Capcom Beat'Em Bundle
Metal Slug
Battleblock Theather
Broforce
I giochi LEgo
Trine
Castle Crasher giocone in co-op, e aggiungo RE5, che dovrebbe avere lo splitscreen anche su PC

Duck Game non è un gioco con un inizio e fine e con storia, ma per quanto riguarda il couch multiplayer va consigliato per forza se siete almeno in 3 (e comunque da tenere in mente se in 2) :asd:

Oltre a quello e più vicini alla tua richiesta, e escludendo quelli suggeriti dai compari sopra

dovrebbero andare sul portatile
  • Cat Quest 2&3
  • Lovers in a Dangerous Spacetime

da testare se vanno sul portatile, consiglio un acquisto in saldo su steam con eventuale richiesta di rimborso dopo se vedi che non è fattibile
  • Overcooked 1&2
  • Moving Out 1&2
  • Cult of the Lamb (grazie a recente update)
  • Ship of Fools

sicuramente già giocati ma nel caso
  • Rayman Origins & Legends
  • A Hat in Time (la versione PC ha lo split-screen, contrariamente alla versione console che ha solo un più scomodo shared screen per la local co-op)
  • Magicka 1&2
  • Portal 2 (gira sui tostapane)
  • Cuphead
Di giochi con una storia lineare da seguire co-op stile Takes Two non ce ne sono molti, purtroppo. A Way Out do per scontato che lo abbiate già fatto e che non giri sul portatile.

Obscure

ho detto tutto.

Castle Crasher
Capcom Beat'Em Bundle
Metal Slug
Battleblock Theather
Broforce
I giochi LEgo
Trine

Castle Crasher giocone in co-op, e aggiungo RE5, che dovrebbe avere lo splitscreen anche su PC

Duck Game non è un gioco con un inizio e fine e con storia, ma per quanto riguarda il couch multiplayer va consigliato per forza se siete almeno in 3 (e comunque da tenere in mente se in 2) :asd:

Oltre a quello e più vicini alla tua richiesta, e escludendo quelli suggeriti dai compari sopra

dovrebbero andare sul portatile
  • Cat Quest 2&3
  • Lovers in a Dangerous Spacetime

da testare se vanno sul portatile, consiglio un acquisto in saldo su steam con eventuale richiesta di rimborso dopo se vedi che non è fattibile
  • Overcooked 1&2
  • Moving Out 1&2
  • Cult of the Lamb (grazie a recente update)
  • Ship of Fools

sicuramente già giocati ma nel caso
  • Rayman Origins & Legends
  • A Hat in Time (la versione PC ha lo split-screen, contrariamente alla versione console che ha solo un più scomodo shared screen per la local co-op)
  • Magicka 1&2
  • Portal 2 (gira sui tostapane)
  • Cuphead
Di giochi con una storia lineare da seguire co-op stile Takes Two non ce ne sono molti, purtroppo. A Way Out do per scontato che lo abbiate già fatto e che non giri sul portatile.

Obscure

ho detto tutto.
Grazie a tutti per il consiglio, giro al socio e vediamo cosa provare ad iniziare :fiore: Cuphead avevamo provato e riprovato anche stasera ma è troppo tosto, non abbiamo pazienza e riflessi, skill issue :rickds:

Jydge (che però non ha praticamente una storia) e i due Guacamelee:ahsisi:

Il 7 novembre esce questa perla

E in piú, ci sta un free game

E in piú piú, se avete Prime Gaming, incluso questa settimana trovate una chiave di Doom Eternal (versione standard) per il launcher Windows, e altri giochilli mica male.

Anche questo é gratuito:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro