EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Being a DIK è troppo porcellone per i miei gustiMa dove eri quando si giocava a Being a DIK?
Ora tutti porcelloni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Being a DIK è troppo porcellone per i miei gustiMa dove eri quando si giocava a Being a DIK?
Ora tutti porcelloni
E'porcellone il giusto.Being a DIK è troppo porcellone per i miei gusti![]()
Io mi pare di averle viste pure all'EurospinNo, su Amazon son codici da riscattare
Fisiche le trovi nelle grandi catene come Unieuro, Euronics, Mediaworld, Gamestop![]()
Vi lascio la lista delle demo della mia wishlist...intanto spulcio un altro po'
Io ho giocato questo:
E conferma il D1 granitico dell'annuncio
Gira persino sul portatilozzo senza beghe![]()
Stra consigliato, è una roba matta super giappa in piena regola. La loro capacità di rendere giocoso anche il navigare un menù di gioco è sempre sorprendententeAzz lo avevo completamente rimosso, bella volevo provarlo sin dall'annuncio![]()
Ci avrò fatto una 10ina di partite nelle sale giochi SEGA a Tokyo, non capendoci una sega nulla.Stra consigliato, è una roba matta super giappa in piena regola. La loro capacità di rendere giocoso anche il navigare un menù di gioco è sempre sorprendentente
Io lo seguo da tantissimo tempo ma non l'ho mai recuperato su switch, adesso penso di recuperare pure i tamburi visto che li fanno diventare cross platform, così parte la mega lan![]()
Stra consigliato, è una roba matta super giappa in piena regola. La loro capacità di rendere giocoso anche il navigare un menù di gioco è sempre sorprendentente
Io lo seguo da tantissimo tempo ma non l'ho mai recuperato su switch, adesso penso di recuperare pure i tamburi visto che li fanno diventare cross platform, così parte la mega lan![]()
Seguo. Io sono sempre a favore di comprare un nuovo rhythm game, ma il taiko con tastiera o controller non rende.Quanto vengono i tamburazzi? Dove si prendono?
No.Ci sono tutti gli Steins;Gate all'80% su Steam. Elite e 0 meritano? Ho già l'"originale"![]()
No.
Procede a comprarli.
EDIT: seriamente, siete a 5€ di distanza da una delle migliori VN di sempre.
Di tutta la serie allargata, ora che ho una buona panoramlca avendo letto praticamente tutto, posso dire che l'unica cosa che consiglierei ai non ossessionati è questo bundle, che adesso è anche prezzato super onestamente. Il resto lo approfondite se proprio vi piace.Ok, allora li skippo![]()
No.
Procede a comprarli.
EDIT: seriamente, siete a 5€ di distanza da una delle migliori VN di sempre.
Cosa mi tocca leggere.Mmm, so che son belli belli ma non mi ha mai sconfinferato l'art direction.
Eggiá, not my cup of teaCosa mi tocca leggere.
Quanto vengono i tamburazzi? Dove si prendono?
100 bombe, licenza HORI e compatibili con Xbox/PC o PS/PCSeguo. Io sono sempre a favore di comprare un nuovo rhythm game, ma il taiko con tastiera o controller non rende.
Seguivo sta tizia qualche anno fa, ti consiglio di fare un giro sul suo canale e di guardarti questo video se vuoi "veramente" entrare nel mondo di Taiko No Tatsujin.100 bombe, licenza HORI e compatibili con Xbox/PC o PS/PC
Ancora non li ho visti in store EU tbh ma HORI arriva sempre ovunque quindi immagino ci vorrà solo un pò più di tempo
Con steam input è possibile far funzionare anche il tamburo già presente per Switch, e quì con l'usato si risparmia sicuramente qualcosa![]()
100 bombe, licenza HORI e compatibili con Xbox/PC o PS/PC
Ancora non li ho visti in store EU tbh ma HORI arriva sempre ovunque quindi immagino ci vorrà solo un pò più di tempo
Con steam input è possibile far funzionare anche il tamburo già presente per Switch, e quì con l'usato si risparmia sicuramente qualcosa![]()