Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi lascio la lista delle demo della mia wishlist :ahsisi: ...intanto spulcio un altro po'

Vi lascio la lista delle demo della mia wishlist :ahsisi: ...intanto spulcio un altro po'

Io ho giocato questo:

E conferma il D1 granitico dell'annuncio
Gira persino sul portatilozzo senza beghe :asd:

Io ho giocato questo:

E conferma il D1 granitico dell'annuncio
Gira persino sul portatilozzo senza beghe :asd:

Azz lo avevo completamente rimosso, bella volevo provarlo sin dall'annuncio :ahsisi:

Azz lo avevo completamente rimosso, bella volevo provarlo sin dall'annuncio :ahsisi:
Stra consigliato, è una roba matta super giappa in piena regola. La loro capacità di rendere giocoso anche il navigare un menù di gioco è sempre sorprendentente
Io lo seguo da tantissimo tempo ma non l'ho mai recuperato su switch, adesso penso di recuperare pure i tamburi visto che li fanno diventare cross platform, così parte la mega lan :asd:

Ultima modifica:
Stra consigliato, è una roba matta super giappa in piena regola. La loro capacità di rendere giocoso anche il navigare un menù di gioco è sempre sorprendentente
Io lo seguo da tantissimo tempo ma non l'ho mai recuperato su switch, adesso penso di recuperare pure i tamburi visto che li fanno diventare cross platform, così parte la mega lan :asd:
Ci avrò fatto una 10ina di partite nelle sale giochi SEGA a Tokyo, non capendoci una sega nulla.

Quanto vengono i tamburazzi? Dove si prendono?

Ci sono tutti gli Steins;Gate all'80% su Steam. Elite e 0 meritano? Ho già l'"originale" :hmm:

No.

Procede a comprarli.

EDIT: seriamente, siete a 5€ di distanza da una delle migliori VN di sempre.

Mmm, so che son belli belli ma non mi ha mai sconfinferato l'art direction.

Quanto vengono i tamburazzi? Dove si prendono?

Seguo. Io sono sempre a favore di comprare un nuovo rhythm game, ma il taiko con tastiera o controller non rende.
100 bombe, licenza HORI e compatibili con Xbox/PC o PS/PC

Ancora non li ho visti in store EU tbh ma HORI arriva sempre ovunque quindi immagino ci vorrà solo un pò più di tempo
Con steam input è possibile far funzionare anche il tamburo già presente per Switch, e quì con l'usato si risparmia sicuramente qualcosa :sisi:

Ancora non li ho visti in store EU tbh ma HORI arriva sempre ovunque quindi immagino ci vorrà solo un pò più di tempo
Con steam input è possibile far funzionare anche il tamburo già presente per Switch, e quì con l'usato si risparmia sicuramente qualcosa :sisi:
Seguivo sta tizia qualche anno fa, ti consiglio di fare un giro sul suo canale e di guardarti questo video se vuoi "veramente" entrare nel mondo di Taiko No Tatsujin.

Tu mo vedi se mi devi far comprare sta cosa...

Lo terrò d'occhio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro