Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,664
Nel Choice entro giugnoJedi survivor a 25€ su steam è un ottimo prezzocompratelo se vi è piaciuto fallen order

Da prendere obbligatoriamente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel Choice entro giugnoJedi survivor a 25€ su steam è un ottimo prezzocompratelo se vi è piaciuto fallen order
Da prendere obbligatoriamente![]()
No, niente sconto per hogs of warIl suino?
Nel Choice entro giugno
Da prendere obbligatoriamente![]()
Secondo me come storia è meglioA me il primo non mi ha detto molto, il secondo è meglio oppure siamo sempre lì ?
Oggi è uscito questo, sembra un Outer Wilds o similare, se vi interessa il genere wishlistatelo, pare carino
In tema halloween questo mi sembra un bell'affare
Pero' quello e' belloA 6 euro su IG non sono riuscito a resistere a non prendere Persona 5 Strikers
È nel bundle di questo mese su Humble Bundle, con 10€ ti prendevi tutto il pacchettoA 6 euro su IG non sono riuscito a resistere a non prendere Persona 5 Strikers
non è un sito che seguoÈ nel bundle di questo mese su Humble Bundle, con 10€ ti prendevi tutto il pacchetto![]()
No, da quando è in mano a Netflix, hanno tradotto tutto. Devi attivare i sottotitoli dalle impostazioniMa la traduzione in ITA c'è solo per le risposte del protagonista? quello che dicono gli altri non è sottotitolato giusto? Un pò fastidioso![]()
Spè ma quindi i giochi tradotti da Netflix lo sono anche su Steam? potrei riprovare Katana Zero che droppai perche non ci stavo capendo una mazza della storia che però sembrava interessanteNo, da quando è in mano a Netflix, hanno tradotto tutto. Devi attivare i sottotitoli dalle impostazioni