Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che starcom è la versione molto lite di star sector :asd: comunque su steam non arriverà fin quando non sarà pronta la release, quindi sostanzialmente chissà quando.
I dev hanno spiegato che per i tempi che hanno(ci mettono veramente TANTO per un update)verrebbero demoliti sulle review Steam. Quindi preferiscono continuare così.

Detto questo io non so se sia legale, ma a quanto ne so se ti passo la mia Key in privato e puoi benissimo scaricare il gioco, metterla e ti parte tutto, devo informarmi ma la cosa più vicina ad una prova è questa. A condizione che se ti piace lo acquisti perché meritano soldi sti ragazzi
Troppo gentile, ma non ce n'è bisogno davvero. Tanto non lo giocherei in questo periodo e nel caso prenderò il primo Starcom durante i prossimi saldi. Se dovesse effettivamente piacermi, allora farò un pensierino anche su Star Sector.

Hanno scontato age of mitology, messo nel carrello
Poi ho scoperto un certo vampire hunters…sembra bellino

Disaster Report 4 lo ha giocato qualcuno? Mi ha sempre attirato, nonostante ne parlino male :asd:

azz metro exodus gold edition a 3.99 instant buy

Hanno scontato age of mitology, messo nel carrello
Poi ho scoperto un certo vampire hunters…sembra bellino
Tony figliolo sai cosa fare.
Post automatically merged:

Disaster Report 4 lo ha giocato qualcuno? Mi ha sempre attirato, nonostante ne parlino male :asd:
Pensa o compri o risparmi i soldi per il dragone con problemi :galliani6:

Sto mese vorrei andare di Factorio e c'è Enshrouded che chiama :galliani5:

Potrei prenderlo con i 10€ di Kinguin, ma forse meglio tenermeli per Wukong o FF7R... o STALKER 2 :hmm:
Io su kinguin col cazzo che spendo più di 10 dopo ci stanno le tassone io ho preso okami con l'ultima.

Io su kinguin col cazzo che spendo più di 10 dopo ci stanno le tassone io ho preso okami con l'ultima.
Effettivamente sono fuori di testa e anche come prezzi è tra i più cari ormai
Mi hai convinto, prendo Tales of Arise (ora sicuramente lo piazzeranno nel prossimo Choice) e Doors: Paradox, così non esco nemmeno un cent :galliani5:

Sto mese vorrei andare di Factorio e c'è Enshrouded che chiama :galliani5:
Enshrouded va preso senza riserve

So cosa fare in merito a quale?
Perché aom lo prendo sicuro
Mi serviva la spinta su vampire hunters
Mi sembra bello ma vorrei un parere da chi lo ha provato/giocato perché per questo genere di giochi, per cui stravedo, è importante che ci sia una discreta profondità

Enshrouded va preso senza riserve

So cosa fare in merito a quale?
Perché aom lo prendo sicuro
Mi serviva la spinta su vampire hunters
Mi sembra bello ma vorrei un parere da chi lo ha provato/giocato perché per questo genere di giochi, per cui stravedo, è importante che ci sia una discreta profondità
Tu compra poi te ne penti un domani vuoi forse rinunciare al piacere del brivido? :galliani6:

Tu compra poi te ne penti un domani vuoi forse rinunciare al piacere del brivido? :galliani6:
Cè una sottile linea che separa il piacere del brivido dal dolore dell inculata

Piccolo ot ma xke in scrittura ho tutte le opzioni grigie non selezionabili?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro