Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Un paio di anni
Post automatically merged:

Ma che volete da me ?:bruniii:
Che devi uscire il nick, così ti aggiungiamo.
Poi sticazzi se giochi giochi Furry come Bubu o giochi zozzi normali come il sottoscritto, o solo giochi tripla A, od indie (diennea2 ti taggo perchè sei quello che ne giochi più di tutti) o solo Legacy of Kain (Ifrit03 kidding) od è un weeaboo (oniZM), o tonnellate di horror come Kal1m3r0
Così inizi ad entrare nel magico mondo del meta forum, in cui tutto è meta e tutto è forum

Poi, tanto fino a quando non inizi a fare il vecchio scoreggione de "Eh, ma una volta si stava meglio", tutto è accettato nel magico mondo fatato del PC gaming.
Ah, vero anche i fascisti lasciamoli perdere.

My Jam Vibing GIF by League of Legends

Minchia, vado a nascondermi con i miei 1001 giochi su Steam :asd: ...voi siete matti, non saprei nemmeno come arrivarci a 1500, figuriamoci sui 4000. La mia wishlist manco arriva a 500 :asd:

...forse arrivo a 1500 se unisco tutte le mie librerie digitali (incluse PS e MS), ma rimangono un fottio :asd:

Io ne ho 320 e ho l'account Steam di 2011, eppure mi sembra comunque di averne una infinità che non finirò mai :dsax:

Questo senza contare le librerie degli altri client, soprattutto quella GOG che ha superato di recente quella Steam come numero di giochi :O

Che devi uscire il nick, così ti aggiungiamo.
Poi sticazzi se giochi giochi Furry come Bubu o giochi zozzi normali come il sottoscritto, o solo giochi tripla A, od indie (diennea2 ti taggo perchè sei quello che ne giochi più di tutti) o solo Legacy of Kain (Ifrit03 kidding) od è un weeaboo (oniZM), o tonnellate di horror come Kal1m3r0
Così inizi ad entrare nel magico mondo del meta forum, in cui tutto è meta e tutto è forum

Poi, tanto fino a quando non inizi a fare il vecchio scoreggione de "Eh, ma una volta si stava meglio", tutto è accettato nel magico mondo fatato del PC gaming.
Ah, vero anche i fascisti lasciamoli perdere.

My Jam Vibing GIF by League of Legends
Post fantastico
Che sezione :ohyess:

Uh, mi sono perso qualcosa o il calcio EA non sta messo benissimo? Al 50% dopo manco un trimestre dal lancio:morristenda:

Ultima modifica:
Tu stai sempre sul pezzo
Ma cosa ti ho fatto ? :galliani6:

Uh, mi sono perso qualcosa il calcio EA non sta messo benissimo? Al 50% dopo manco un trimestre dal lancio:morristenda:

Hanno rotto il gioco oltre che il cacxo
Ci sono cascato dopo anni che nn ci giocavo più
Ero uscito dal tunnel
Quest anno ci sono tornato su ps5 e tempo un mese hanno cambiato il gioco 2 volte hanno introdotto subito carte rotte ed evoluzioni
Allo stato attuale ho preferito dimenticare di aver buttato i soldi per guadagnarne in salute
Probabilmente hanno perso molta utenza
Prima o poi faranno la fine che meritano

In pratica chi ha speso in carte ( e nn intendo solo i soldi per spacchettare ma soprattutto chi ha investito tempo e fodder per le sbc )si è visto mandare tutto all aria con gli aggiornamenti
Per nn parlare del sistema alla base della wl

Hanno distrutto i meta

Gioco ingiocabile per me allo stato attuale
Ero quasi in divisione 2 e stavo migliorando progressivamente al migliorare della mia rosa
Poi mi sono piantato in 4 divisione
Li ho capito che dovevo mollare

Ora nn so se stia in sconto anche su PlayStation store
Però tieni presente che su ps5 era preferibile disattivare il cross play perché l utenza console beccava un sacco di cheater
Potrebbe essere anche questo un motivo
Bisognerebbe vedere attualmente quanta utenza è attiva su pc

Ultima modifica:
Uh, mi sono perso qualcosa o il calcio EA non sta messo benissimo? Al 50% dopo manco un trimestre dal lancio:morristenda:

Su PC è pieno di cheater, pare sia ingiocabile

Nel carrinho:
  • Factorio
  • Enshrouded
  • Everspace 2
Aggiunto al carrinho anche Farming Simulator 25, ma per ora non premo Buy :paura:

Ultima modifica:
Tu stai sempre sul pezzo
Ma cosa ti ho fatto ? :galliani6:
Bubi e’ classista, se non fai parte del gruppo chiuso Steam di Spazio ti tratta male :sadfrog:

Io che penso di aver speso qualche stipendio su Steam e soci sono in realtà fermo ad un solido 443 (con una wishlist da 640 ca, forse dovrei fare un po' di pulizia la dentro :hmm: )
Di questi 443 credo cmq di averne giocati il 10-20%.
Aggiunto al carrinho anche Farming Simulator 25, ma per ora non premo Buy :paura:
Io avevo preso il '22 al D1 perché col 2013 mi ero divertito parecchio, ma non so per quale motivo con sto '22 non è scattata la scintilla, ci ho fatto una 20ina di ore ma sono più le volte in cui l'ho riniziato che altro.
Da quel che leggo in giro il '25 non porta chissà quali grandi novità e vedo che molti si lamentano anche di una scarsa ottimizzazione, che presumo verrà comunque sistemata con le varie patch.
C'è da dire che guardando qualche video il motore grafico andrebbe pensionato, ormai l'han spremuto oltre il limite già col '22 e per quanto la community sia di bocca buona direi che col prossimo capitolo sarebbe ora di passare su un motore più aggiornato (non necessariamente l'ue).

Tony Tony poteva entrare con la gabbietta sotto la mia egida dei ''gift''come molti sanno ma ahimè ha scelto la pillola blu :galliani5:
Mi sento come Isaac quando prende la pilllola che downgrada le stats in particolar modo quella della pubertà

Visualizza allegato 16881

Treno compra pacchi di 20 ogni tanto prendi paura da quanta roba piglia durante i saldi :sard:
Riuppo la domanda in un altro modo Tony Tony vuoi essere mio amico?:geddoe:
Ma io ti voglio bene tanto anche se non mi gifti
A proposito di gift
Ma su Steam puoi regalare solo i giochi che acquisti sullo store Steam o anche le chiavi dei giochi Steam che si comprano altrove ?

Comunque sì voglio essere tuo amico

Mi sento come Isaac quando prende la pilllola che downgrada le stats in particolar modo quella della pubertà

Ma io ti voglio bene tanto anche se non mi gifti
A proposito di gift
Ma su Steam puoi regalare solo i giochi che acquisti sullo store Steam o anche le chiavi dei giochi Steam che si comprano altrove ?

Comunque sì voglio essere tuo amico
in pratica fuori che steam che devi scegliere al momento chi gifti il resto le key altrove ma ovviamente devi guardare le restrizioni se ne vuoi fare uno global.
Aspetto la tua richiesta :galliani5:

in pratica fuori che steam che devi scegliere al momento chi gifti il resto le key altrove ma ovviamente devi guardare le restrizioni se ne vuoi fare uno global.
Aspetto la tua richiesta :galliani5:
Riformulo meglio la domanda
in pratica le chiavi che compri fuori da Steam L utente deve poi andare a riscattarla su steam
Mentre direttamente da Steam uno compra il gioco e lo regala ?
Ho capito bene ?

Riformulo meglio la domanda
in pratica le chiavi che compri fuori da Steam L utente deve poi andare a riscattarla su steam
Mentre direttamente da Steam uno compra il gioco e lo regala ?
Ho capito bene ?
In pratica se le compri su steam devi designare già a chi vuoi fare il regalo quindi conviene farla una volta terminato il gift.
Quelle ad di fuori puoi metterle già o darle per via per vie traverse una volta concluso il gift.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro