Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,276
Amici, non ho mai provato così tanta ansia per decidere o meno se prendere un gioco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amici, non ho mai provato così tanta ansia per decidere o meno se prendere un gioco![]()
Madò Tony, sei quasi poetico, mi sono commossoL acquisto non deve prevedere ansia ma solo emozione e desiderio ardente, brivido che sale lungo la schiena e percorre l arto fino al dito che farà il fatidico click
Post automatically merged:
Io dopo i saldi di Natale pensavo di avere chiuso e invece mi droppano i migliori sconti per due giochi che volevo
Lords of the fallen deluxe ( minimo storico )
Lies of p ( sconto pareggiato )
Poi poiché ho il membro abbastanza indurito metto nel carrello ninja gaiden 2 black a prezzo pieno
E partono altri 110 euro così
Cazzo Shadow per un tuffo nel passato
Shoppa e goditi i meravigliosi '80 in Giappone.
Non ti so dare la risposta precisa, credo che sia perché l'ho vista su Netflix per prima e ho iniziato a guardarla...Perche' prima la sesta serie e poi la quinta?
Fatto Bubu, sii fiero
Cioè hai saltato la quinta per vedere la sesta (che è peggio?).Sono sulla buona strada allora, di Jojo mi manca da finire Stone Ocean e di vedere Vento Aureo![]()
Ah, quindi cedi alla zozzeria con le suore?The Hanged Man scusami per il termine ma sei una squinzettada come te la sei tirata oggi pensavo di prendessi come minimo mezza serie ed Invece
![]()
Almeno fammi sapere per il gioco del suore![]()
Chi lo saAh, quindi cedi alla zozzeria con le suore?![]()
Prendilo bubu, è caruccio. Sembra avere una buona varietà di potenziamenti (per ora sono arrivato solo al secondo "mondo") e poi è figo il sistema in stile gdr vecchio stampo dove devi incastrare l'equipaggiamento che trovi a mo' di tetrisChi lo sa
Quante suore?Prendilo bubu, è caruccio. Sembra avere una buona varietà di potenziamenti e poi è figo il sistema in stiale gdr vecchio stile dove devi incastrare l'equipaggiamento che trovi a mo' di tetris
Sono leggermente bruttini i nemici ma sinceramente gli occhi si concentrano su ben altro mentre giochi![]()
All'inizio sono 3, poi secondo me ne sblocchi almeno una o due segreteQuante suore?
Davvero è peggio? A me stava piacendo (non ho ancora finito di guardarlo, sul più bello mi sono rotto le palle di Netflix e ho disdetto l'abbonamentoCioè hai saltato la quinta per vedere la sesta (che è peggio?).
Qui ci vuole un Bucciarati per invogliarti appena inizi a sudare per i prossimi acquisti.
![]()
Ma comeThe Hanged Man scusami per il termine ma sei una squinzettada come te la sei tirata oggi pensavo di prendessi come minimo mezza serie ed Invece
![]()
Almeno fammi sapere per il gioco del suore![]()
Varietà tra loro?All'inizio sono 3, poi secondo me ne sblocchi almeno una o due segrete![]()
Sei perdonato piccolo agnelloDavvero è peggio? A me stava piacendo (non ho ancora finito di guardarlo, sul più bello mi sono rotto le palle di Netflix e ho disdetto l'abbonamento) e Jolyne mi piaceva come esponente femminile del clan Jojo ma a questo punto potrei star bestemmiando
Ma come
Avevo solo chiesto se Yakuza Like a Dragon era buono per iniziare, ma mi sono state date molte alternative e sono andato nel panico
Nunholy l'ho provato un'oretta, non ho visto granché ma sembra abbastanza valido se non scade nella ripetitività, i comandi sono fluidi, puoi crearti delle build in base alle abilità che ti fa scegliere il gioco all'aumentare di livello e ci sono molte cosce![]()
Compra.Ci sta YS che mi chiama su Fanatical ma io sono più Forte![]()
Sono cambiato è finita la pacchiaCompra.
Ne ho provate due per ora, quella con la doppia spada e quella con un "cannone"Varietà tra loro?
Sei perdonato piccolo agnello
![]()
Ci sta YS che mi chiama su Fanatical ma io sono più Forte![]()
Gli Ys ti sono sempre piaciuti, shoppa senza fare storieSono cambiato è finita la pacchia![]()
Sai che quello che riporti potrebbe avere un doppio sensoNe ho provate due per ora, quella con la doppia spada e quella con un "cannone"
Gameplay che cambia totalmente, con una vai addosso ai nemici e sfrutti molto il dash mentre l'altra cerchi di posizionarti per benino e spari fino a caricare il cannone, una volta carico rilasci e vai di esplosione. Davvero caruccia quest'ultima, infatti sto usando lei per ora
Vado a fare trazioni che mi passaGli Ys ti sono sempre piaciuti, shoppa senza fare storie![]()
Vedi che inizi ad avere anche te la mente "traviata"Sai che quello che riporti potrebbe avere un doppio senso
Vado a fare trazioni che mi passa![]()
Devo ancora finire l'ultimo cour tanto mi stava annoiando, ma conosco comunque il finale. Ha un po' la nomea di pecora nera all'interno della saga, per carità bella Jolyne come personaggio, ma i comprimari per me bocciatissimi, ma anche tutta la parte in prigione 3/4 l'ho trovata noiosissima.Davvero è peggio? A me stava piacendo (non ho ancora finito di guardarlo, sul più bello mi sono rotto le palle di Netflix e ho disdetto l'abbonamento) e Jolyne mi piaceva come esponente femminile del clan Jojo ma a questo punto potrei star bestemmiando
![]()
Sì purtroppo WARNO è bello tosto a quanto so, anche per questo ti avevo detto di considerare prima Red Dragon (che almeno secondo Steam ha l'italiano invece), diciamo come scelta meno "impegnativa" per partire anche se WARNO è quello recente.
Su internet al 99% si trova sicuramente qualche lista dei veicoli
Per quanto riguarda invece i giochi futuri che devono ancora uscire (non avevo capito che ti interessassero anche quelli, quelli che ti ho linkato sopra sono tutti disponibili fin da subito):
Simil-Command & Conquer Generals, demo disponibile (forse lo hai già in wishlist perché te lo avevo già menzionato, rimenziono)
Avevo provato una demo tempo fa che mi era piaciuta decisamente molto, questo è l'RTS futuro che aspetto di più... dal D1 di Tempest Rising in poi, that is
Simil-World in Conflict/Wargame
Non mi sono mai informato a fondo ma ho letto solo lodi sul gioco, speriamo ne esca un buon prodotto.
Simil-Starcraft 2, demo disponibile (tentativo n°2 di vedere uscire fuori un erede spirituale)
Questo ha qualche idea carina, per quanto riguarda la parte non multiplayer competitivo ci sono sia una campagna classica a missioni che una specie di versione RTS di Helldivers 2 (c'è una battaglia galattica e tu contribuisci combattendo nella mappa). Entrambe cose presenti in forma 'test' nella demo.
Simil- no aspé cos
Non c'entra niente con la richiesta di Lucio, l'avevo visto tempo fa e mi è riapparso mentre spulciavo la pagina dell'RTS festival ora e lo condivido per divertimento - mi fa troppo morire che un gioco del genere esistademo disponibile pure per questo oltretutto.