Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
volevo provare un gioco della serie doom...quale mi consigliate?
in verità sarebbero da provare tutti anche perchè sono 3 più qualche espansione.

diciamo che doom2 è il mito per eccellenza, ma giocano a sfavore i suoi anni e svolgerlo adesso non piacerebbe a tutti visto il comparto grafico a dir poco obsoleto.

per me doom3.... da molti criticato, secondo me sottovalutato. graficamente impressionante, storia ben narrata con i pad ed atmosfere inquietanti... bello bello.

allora escluso il primo, quale splinter cell prendo?
Perché escluso il primo? Comunque il 2 e il 3 sono ottimi, il 4 un po' meno ma non è comunque male, il 5 lo devo ancora provare (ma ne parlano male).

ho preso chaos teory, qualcuno ce l'ha per giocarci insieme? escluso il primo perchè non c'è l'italiano...

Zavvi spedisce anche in italia? Ho trovato l'augmented di Deus Ex a un ottimo prezzo!

Amen per la lentezza, l'importante è che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok, lo ordino lì. E poi lo pre ordino, magari mi arriva prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vabbè io comunque alla fine ora mi sto mangiando le mani per non aver approfittato dell'offerta pasquale (o giù di lì) di Crysis....

Io l'ho preso. Precisamente 4,99€ Crysis + Warhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vorrei prendere il primo Starcraft da zavvi. so che la versione italiana è full-ita, perciò vorrei sapere se quella inglese ha l'italiano, anche solo i subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vorrei prendere il primo Starcraft da zavvi. so che la versione italiana è full-ita, perciò vorrei sapere se quella inglese ha l'italiano, anche solo i subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in teoria si, nel caso in cui non dovesse avere l'ita comunque basta che scarichi il gioco in ita dopo averlo registrato su battle.net

in teoria si, nel caso in cui non dovesse avere l'ita comunque basta che scarichi il gioco in ita dopo averlo registrato su battle.net
cioè registro il gioco inglese su battle.net e poi la versione ita dove la reperisco?

cioè registro il gioco inglese su battle.net e poi la versione ita dove la reperisco?
da battle.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://eu.battle.net/account/download/

---------- Post added at 11:18:15 ---------- Previous post was at 11:17:56 ----------

devi creare un account per legarci il gioco ovviamente

---------- Post added at 11:19:19 ---------- Previous post was at 11:18:15 ----------

ah comunque ho fatto una ricerchina veloce e comprato dall'uk non ha l'italiano se lo installi da disco

da battle.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://eu.battle.net/account/download/

---------- Post added at 11:18:15 ---------- Previous post was at 11:17:56 ----------

devi creare un account per legarci il gioco ovviamente
perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ci sono altri siti come gamersgate?sempre col prezzo in dollaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro