EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Carino se vi piacciono i gestionali 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella volta che ho preso Shining Resonance qualcuno mi ha fatto gli auguri, da allora ho avuto paura di giocarlo![]()
Come mai? Non mi sono mai informato al riguardo a dire il vero.L'ho preso su switch anni fa, senza nemmeno sapere il perché.
I miei occhi ad un certo punto stavano implodendo; restituito in tempo 0![]()
Ma è la versione fake del black ed in più ci stanno le tre squinze![]()
Buy cheap NINJA GAIDEN: Master Collection Steam Key 🏷️ Best Price | GG.deals
Compare Prices from 19 stores to find the Best Deals for NINJA GAIDEN: Master Collection Steam CD key. Buy the game 61% cheaper with GG.deals!gg.deals
Ninja Gaiden collection al minimo penso
Basta premere pushAiutatemi a levare Tsushi e Lastoffà 1+2 dal carrinho
pensa ai bambini poveri nel mondoAiutatemi a levare Tsushi e Lastoffà 1+2 dal carrinho
Fra poco esce Stellar BladeAiutatemi a levare Tsushi e Lastoffà 1+2 dal carrinho
Però prima c'è Expedition 33Fra poco esce Stellar Blade![]()
Fra poco esce Stellar Blade![]()
Vero, tendo a dimenticare che l'uscita è così vicinaPerò prima c'è Expeditions 33![]()
Xeno X anche se non è per pcVero, tendo a dimenticare che l'uscita è così vicinaquindi E33+SB, manca un gioco e puoi sostituire quelli attuali nel carrello
![]()
Manor Lords o FAR Changing Tides usando i coins che darà CDKeys lunedìVero, tendo a dimenticare che l'uscita è così vicinaquindi E33+SB, manca un gioco e puoi sostituire quelli attuali nel carrello
![]()
Sono stato indeciso fino all'ultimo, ma ho scelto di non prenderlo per ora, anche perché con Xeno 1 sono ancora all'inizio e più di 30/40 minuti al giorno non riesco a giocare. Capace che la Switch mi muoia prima di riuscire a provarloXeno X anche se non è per pc![]()
Anche, sì. Dalfi se ti piacciono gli Atelier c'è Pure Yumia in uscita o Lost Soul Aside che pare interessanteXeno X anche se non è per pc![]()