Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,357
Shoppone

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shoppone
Shoppa così finanzi gli sviluppatori.Sono indeciso su south of midnight
Mi attira moltissimo ma 40 euro per 10 ore di main
Preferisco finanziare expedition 33Shoppa così finanzi gli sviluppatori.
Perché non tutti e due?alla fine lo fai per passionePreferisco finanziare expedition 33
Attira molto anche me... non sarà un gioco da choice, ma neanche da prezzo pieno, imo. Dedicati al backlog e aspetta o recupera altroSono indeciso su south of midnight
Mi attira moltissimo ma 40 euro per 10 ore di main
Secondo me merita una possibilità.Attira molto anche me... non sarà un gioco da choice, ma neanche da prezzo pieno, imo. Dedicati al backlog e aspetta o recupera altro![]()
Ma la meriterebbe sicuramenteSecondo me merita una possibilità.
Da questo commento vedo tanta voglia di comprarlo per me buttatiMa la meriterebbe sicuramente
Il gioco mi affascina moltissimo
A 30 euro glielo avrei preso senza pensarci
Ma anche 10 euro in piu in rapporto alla durata, seppure fosse come penso sia, di una qualita elevata, non ce la faccio a premere il tasto acquista
Ho dato anche un ascolto veloce alla soundtrack, di qualita senza dubbio, ma non è proprio di mio gusto… un po troppo sulle stesse note e manca di tracce epiche
Post automatically merged:
Il gioco a prezzo pieno lo sapete che spesso lo prendo ma deve rientrare comunque in un giusto rapporto contenuti/prezzo
E poi oltre a quello che devo prendere in questi prossimi mesi ho da prendere do sicuro switch 2 e i gli upgrade dei giochi che ho in libreria
Torna nella tua tana verdognoloMa se volete giocarvelo, giocatelo sul pass.![]()
Su questo hai pienamente ragioneDa questo commento vedo tanta voglia di comprarlo per me buttati![]()
Poi le ore stanno fino a là e quello che ti lascia dentro l'importante.
Il gamepass, dite quello che volete, non è compatibile con la mia forma mentisMa se volete giocarvelo, giocatelo sul pass.![]()
Ma questo è perfettamente legale.Il gamepass, dite quello che volete, non è compatibile con la mia forma mentis
Per me il gamecazz è come andare a puttane
Si ma prendi una fetta di fregna, godi di fretta e nn ti resta che un bide sotto le palleMa questo è perfettamente legale.
Spoiler, io l'ho comprato su Steam e lo giocherò sia li sia su console.![]()
Mi sembra una scusa per non giocare un titolo, nulla di più.Si ma prendi una fetta di fregna, godi di fretta e nn ti resta che un bide sotto le palle![]()
Su questo hai pienamente ragione
Il gamepass, dite quello che volete, non è compatibile con la mia forma mentis
Per me il gamecazz è come andare a puttane
Fidati non lo èMi sembra una scusa per non giocare un titolo, nulla di più.
CompraFidati non lo è
sarebbe una scusa se nn spendessi quello che spendo
Sara un mio limite probabilmente
Preferisco acquistare un gioco e metterlo in backlog
Il gamepass l ho avuto in passato su xbox, finiva che nn giocavo mai nulla in maniera seria
Se modificassi le opzioni su Steam avresti una possibilità di poterci giocare senza finanziarloPreferisco finanziare expedition 33
E di essere marchiato dal sacro HFSe modificassi le opzioni su Steam avresti una possibilità di poterci giocare senza finanziarlo![]()