Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,619
Sai bene quanti pannolini può prendersi con il costo della deck per non parlare dei bodyPrendi il deck. Ti salverà la vita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai bene quanti pannolini può prendersi con il costo della deck per non parlare dei bodyPrendi il deck. Ti salverà la vita![]()
ce l'ho giàPrendi il deck. Ti salverà la vita![]()
Agli inizi i pannolini non incidono molto sul costo. E' tutto quello che ci va dietroSai bene quanti pannolini può prendersi con il costo della deck per non parlare dei body![]()
1.5K con tutti gli accessoriAgli inizi i pannolini non incidono molto sul costo. E' tutto quello che ci va dietroCarrozzina in primis
Le carrozzine sono delle scammate. Ruba un carrello della spesa e mettici due cuscini.Agli inizi i pannolini non incidono molto sul costo. E' tutto quello che ci va dietroCarrozzina in primis
Poi usa i pannolini lavabili che risparmiLe carrozzine sono delle scammate. Ruba un carrello della spesa e mettici due cuscini.
SmashSapete consigliarmi un picchiaduro che giri sul deck da poter giocare in coop locale?
Post automatically merged:
Demo disponibile
No, non l'ho ancora giocatoDalfi ma eri tu che dicevi che stalker 2 nn ti era piaciuto ?
O ricordo male ?
Tampinatore.Questo aprile è stato abbastanza piatto per me
ChiaroOscuro Spedizione 33
DLC di Davide Il Tuffatore
Ramingo del Deserto (non so come tradurre Stalker)
Ho shoppato delle scarpe nuove, ma mi sono arrivate sbagliate da amazon...chiesto il cambio immediato![]()
Che alterno sacro e profano nelle mie sessioni ludiche*Tampinatore.
Ma cosa cerca di comunicare postando l'ospedale santa maria ed una zozzona su stim?
Fammi sapere com'è. La demo mi era piaciuto parecchio.Mandragora si, mandragora no
This is the question
Post automatically merged:
Due titoletti nel carrello, ma si che cazzo diamogli fiducia e merito