Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
se puoi farmi poi sapere se. come personalizzazione del personaggio. c'è una buona varietà :sisi:

p.s. se non lo compro prima :asd:
Sulla personalizzazione, se intendi nella creazione del pg,a quanto ho visto niente di che ma avrebbe poco senso secondo me vista la natura bidimensionale del titolo in cui non so fino a che punto si possano distinguere bene le fattezze del viso o del resto
Secondo me è corretta per un titolo del genere

Sulla personalizzazione, se intendi nella creazione del pg,a quanto ho visto niente di che ma avrebbe poco senso secondo me vista la natura bidimensionale del titolo in cui non so fino a che punto si possano distinguere bene le fattezze del viso o del resto
Secondo me è corretta per un titolo del genere
la personalizzazione in game, magari armature, lvl up, abilità ecc, non è un action-rpg?

sODrFP6.png

Shoppata random del sabato mattina visti i minimi storici di CDKeys.
Di Cygni ho sentito parlare abbastanza male da tutti i miei punti di riferimento sugli shmup, quindi che dire, andava acquistato per essere sicuri :asd: Troppo facile giocare solo i giochi universalmente acclamati :rickds:

il dlc di lost judgment vale la pena o è solo roba extra di cui si può fare a meno stile quelli di yakuza 7?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro