Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OraPreso returnalchissà quando lo giocherò
![]()
Io, bella atmosfera, sembra profondo ma l ho solo cominciatoqualcuno ha già provato mandragora?
se puoi farmi poi sapere se. come personalizzazione del personaggio. c'è una buona varietàIo, bella atmosfera, sembra profondo ma l ho solo cominciato
Pero mi intriga molto
La storia sembra promettere bene
Sulla personalizzazione, se intendi nella creazione del pg,a quanto ho visto niente di che ma avrebbe poco senso secondo me vista la natura bidimensionale del titolo in cui non so fino a che punto si possano distinguere bene le fattezze del viso o del restose puoi farmi poi sapere se. come personalizzazione del personaggio. c'è una buona varietà
p.s. se non lo compro prima![]()
la personalizzazione in game, magari armature, lvl up, abilità ecc, non è un action-rpg?Sulla personalizzazione, se intendi nella creazione del pg,a quanto ho visto niente di che ma avrebbe poco senso secondo me vista la natura bidimensionale del titolo in cui non so fino a che punto si possano distinguere bene le fattezze del viso o del resto
Secondo me è corretta per un titolo del genere
Ah quello si è bello stratificatola personalizzazione in game, magari armature, lvl up, abilità ecc, non è un action-rpg?
Magari oggi scarico la demo e lo provo su deckAh quello si è bello stratificato
Alberi abilita enormi, fabbro per armature e tutto quello che ci deve essere
Sembra bello ciccioso
Io su switchHo diverse (troppe) cose nel carrello su cdkeys e non so che fare
Trials of Mana qualcuno l'ha giocato?
Merita meritail dlc di lost judgment vale la pena o è solo roba extra di cui si può fare a meno stile quelli di yakuza 7?
Se non era per quel DLC di merda già li avevo presi i giochiil dlc di lost judgment vale la pena o è solo roba extra di cui si può fare a meno stile quelli di yakuza 7?
più che altro fa impazzire che il gioco in saldo costa le mtà del dlcSe non era per quel DLC di merda già li avevo presi i giochi![]()
È quello.più che altro fa impazzire che il gioco in saldo costa le mtà del dlc![]()
Merita ma non spenderci più di 10€.il dlc di lost judgment vale la pena o è solo roba extra di cui si può fare a meno stile quelli di yakuza 7?
Shoppone cit.Alla fine ho preso Relink.
Alla prossima per i judgment.
Bellone.Ho diverse (troppe) cose nel carrello su cdkeys e non so che fare
Trials of Mana qualcuno l'ha giocato?