Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che devo fare dirgli no e picchiargli con la scopa?ma voi date sta roba in mano ai ragazzini?io quando so che viene qualcuno a casa nascondo la play 5 (la tolgo fisicamente da sotto la tv pad compreso) :D
tutto dovuto a esperienze passate spiacevoli
Bisogna saper dire di no un minimo ai ragazzini, vuoi che cresca un'altra generazione Z?Che devo fare dirgli no e picchiargli con la scopa?
Lucio cintura![]()
Preferisco la generazione Rosso/Blu/GialloBisogna saper dire di no un minimo ai ragazzini, vuoi che cresca un'altra generazione Z?
Coi bimbi bisogna uralre delicatamente, e se non lo capiscono, vai di zuffoli con un badile nel metacarpo.Che devo fare dirgli no e picchiargli con la scopa?
Lucio cintura![]()
"il pc\la play " è rotta non va o non hai i giochi (pc) e serve per lavorare :DChe devo fare dirgli no e picchiargli con la scopa?
Lucio cintura![]()
puetroppo sono ancora in attesa di cicogna ( e mi sta costando quano un po coi controcazzi)da tempo quindi non posso giudicareBisogna saper dire di no un minimo ai ragazzini, vuoi che cresca un'altra generazione Z?
che è la generazione power ranger? :DPreferisco la generazione Rosso/Blu/Giallo
ehhhh vaglielo a dire...soprattutto alle mammeCoi bimbi bisogna uralre delicatamente, e se non lo capiscono, vai di zuffoli con un badile nel metacarpo.
No, perchè è la mia generazione quella rossa/blu/giallo/verde ma solo in giappone.che è la generazione power ranger? :D
sarà il caldo o il fatto che oggi sono stato a vedere la 1000 miglia e ho respirato gas di scarico di roba di 90 anni fa...ma non ti seguo :DNo, perchè è la mia generazione quella rossa/blu/giallo/verde ma solo in giappone.
Non quella argento/oro/cristallo
E poi non so che colori ci siano dopo...rubino/zaffiro/smeraldo...tipo?
Poi la mia conoscenza si ferma lì.
Pokemonsarà il caldo o il fatto che oggi sono stato a vedere la 1000 miglia e ho respirato gas di scarico di roba di 90 anni fa...ma non ti seguo :D
Fatalità il miscuglio di questi colori da il marrone, sto ridendo da un po' senza un motivoPreferisco la generazione Rosso/Blu/Giallo
Io l'ho detto, se si mette su una squadra fissa del forum con tanto di voice chat, lo prendoRaga al netto di problemi tipo crash e net code ballerino questo secondo me fa il botto, é na figata![]()
Per me si può fare,anche se al momento sono una pippa immonda e devo dedicarmi un po' ai tutorialIo l'ho detto, se si mette su una squadra fissa del forum con tanto di voice chat, lo prendo
Sta già facendo dei gran numeriRaga al netto di problemi tipo crash e net code ballerino questo secondo me fa il botto, é na figata![]()
Iniziamo una settimana prima quest'anno?#saldidimerda
I presaldi non promettono bene.Iniziamo una settimana prima quest'anno?![]()
In realtà c'è già diversa roba interessante scontata.I presaldi non promettono bene.
É la combo tra Fifa Street e l'arena dei vecchi Fifa per chi la ricorda, quello che EA non ci ha mai voluto dareSta già facendo dei gran numeri![]()