Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karate Kid Kick GIF

ma voi date sta roba in mano ai ragazzini?io quando so che viene qualcuno a casa nascondo la play 5 (la tolgo fisicamente da sotto la tv pad compreso) :D
tutto dovuto a esperienze passate spiacevoli
Che devo fare dirgli no e picchiargli con la scopa?
Lucio cintura :mod:

Che devo fare dirgli no e picchiargli con la scopa?
Lucio cintura :mod:
"il pc\la play " è rotta non va o non hai i giochi (pc) e serve per lavorare :D

se non funziona pigliate i cellulari dei genitori e li fate spippolare con quelli ahahahah
Post automatically merged:

Bisogna saper dire di no un minimo ai ragazzini, vuoi che cresca un'altra generazione Z?
puetroppo sono ancora in attesa di cicogna ( e mi sta costando quano un po coi controcazzi)da tempo quindi non posso giudicare
Però sta sicuro che non avrei fatto entrare un mio eventuale figlio sulla macchina nuova di pacca di un amico di mia moglie con le mani sporche (macchina da 50 mila euro poi).
Che ancora oggi bestemmio. Avrei sporcato le mie mani appositamente e preso a schiaffi quello pseudogenitore a due a due.
fortuna che non è stato un danno permanente.
o quell'altro che a casa nuova tv oled 55 con 3 giorni di vita il bambino ci andava ad appoggiarsi con le mani e i genitori lontani gli dicevano di smettere di spingere la tv ma rimanendo ben seduti e in lontananza.. a me quando vedo queste cose sale il nazismo. quindi quando ci sono bambini trovo giochi adatti a loro . Poi se un giorno nostro signore vorrà farmene avere uno ,vedrò io di educarlo nel rispetto degli oggetti altrui(ho visto pad lanciati per terra solo perchè uno ha perso una partita)

Preferisco la generazione Rosso/Blu/Giallo
che è la generazione power ranger? :D

Coi bimbi bisogna uralre delicatamente, e se non lo capiscono, vai di zuffoli con un badile nel metacarpo.
ehhhh vaglielo a dire...soprattutto alle mamme

Ultima modifica:
No, perchè è la mia generazione quella rossa/blu/giallo/verde ma solo in giappone.
Non quella argento/oro/cristallo

E poi non so che colori ci siano dopo...rubino/zaffiro/smeraldo...tipo?
Poi la mia conoscenza si ferma lì.
sarà il caldo o il fatto che oggi sono stato a vedere la 1000 miglia e ho respirato gas di scarico di roba di 90 anni fa...ma non ti seguo :D

Raga al netto di problemi tipo crash e net code ballerino questo secondo me fa il botto, é na figata :asd:
Io l'ho detto, se si mette su una squadra fissa del forum con tanto di voice chat, lo prendo

Li spendiamo sti 3€ per Battlefield 2024?

Secondo me è almeno 3€ di troppo, però vabbè.

EDIT: vabè, leggo di anticheat a livello kernel, secure boot required (???) e merdate varie. Mi sa che mi compro Hardline a 2€ e mi gioco la campagna in santa pace

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro