Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Consigli per un mmo? genere survival o fantascienza?

Come Sci FI c'è Global Agenda. Lo sto provando in sti giorni su Steam, che hanno inserito i FtP...:mah:

Come Sci FI c'è Global Agenda. Lo sto provando in sti giorni su Steam, che hanno inserito i FtP...:mah:
Gioco solo su ps3,ma volevo provare un mmo survival o fantascientifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi interessano soprattutto 3 cose di un mmo per pc:

L'atmosfera

La trama

La personalizzazione

Me lo consigliate Drakensang (il gioco base)?

---------- Post added at 16:10:11 ---------- Previous post was at 16:08:49 ----------

O conviene Drakensang 2?

Me lo consigliate Drakensang (il gioco base)? 

---------- Post added at 16:10:11 ---------- Previous post was at 16:08:49 ----------

O conviene Drakensang 2?
imho, meritano entrambi, sono dei bei gdr, ma non sono sicuramente il meglio sul mercato xD

Comunque da quel che ho letto sono normali rpg, più che giochi alla Diablo, per cui per ora passo perchè di rpg da giocare ne ho già abbastanza. :mrgreen:

Comunque da quel che ho letto sono normali rpg, più che giochi alla Diablo, per cui per ora passo perchè di rpg da giocare ne ho già abbastanza. :mrgreen:
infatti sono dei normali rpg xD

se vuoi un gioco alla diablo puoi sempre aspettare gli infiniti rinvii di diablo 3 xD

EDIT: nel frattempo uscirà hl3 :unsisi:

Ma lascia perdere che sto ancora giocando a diablo II io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho bisogno di un aiuto:

Il mio compleanno si avvicina e già ho intenzione di chiedere il 3DS con Super Street Fighter IV 3D, però in caso i miei si rifiutassero di comprarmelo per l'eccessivo costo vorrei avere un'alternativa e quidni stavo pensando ad un gioco PC. Mi piacerebbe un gioco che grazie all'online potrebbe diventare potenzialmente infinito ma gli FPS li odio mentre di MMORPG non se ne parla perchè senza i miei amici con cui di solito gioco nei MMORPG gratuiti lo lascerei subito (com'è già successo con Champions Online). Magari con una bella grafica e tante cose da fare oltre che in multiplayer anche in single player. Infine dovrebbe essere possibile acquistarlo fisicamente nei negozi. Mi affido a voi XD

Ragazzi ho bisogno di un aiuto:Il mio compleanno si avvicina e già ho intenzione di chiedere il 3DS con Super Street Fighter IV 3D, però in caso i miei si rifiutassero di comprarmelo per l'eccessivo costo vorrei avere un'alternativa e quidni stavo pensando ad un gioco PC. Mi piacerebbe un gioco che grazie all'online potrebbe diventare potenzialmente infinito ma gli FPS li odio mentre di MMORPG non se ne parla perchè senza i miei amici con cui di solito gioco nei MMORPG gratuiti lo lascerei subito (com'è già successo con Champions Online). Magari con una bella grafica e tante cose da fare oltre che in multiplayer anche in single player. Infine dovrebbe essere possibile acquistarlo fisicamente nei negozi. Mi affido a voi XD
Sono un caso disperato? XD

No, aspetta, ma tipo prendere uno dei giochi migliori della storia con il 3ds? (OOT 3D) :unsisi:

:mariofp:

Scusa però ci voleva
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

specifiche del tuo pc?gli strategici ti piacciono?
Dovrei riuscire a far partire la maggior parte dei giochi odierni comunque appena posso controllo dal mio pc.

Gli strategici mi piacciono abbastanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro