Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Sì in ogni caso lo prenderò sicuramente ma aspetto di sapere come gira, soprattutto su schede datate :asd:
anzi aggiungo che l'introduzione della stamina e dell'usura delle armi lo rende ancora piu' figo, altro che soulslike come i caproni hanno gridato per mesi

Dove, per curiosità?
Sarei tentato di prenderlo anch'io, ma l'UE5 è un terno a lotto e non mi convince molto l'impostazione soulslike del combat.
Gameseal, grigio come il mio cuore

Anche perché l'usura e la rottura delle armi era già presente nella saga col 4 e Origin se non ricordo male :sisi: tu lo prendi?
si, ma molto in futuro .... ho roba da giocare, seriamente, per i prossimi 10 anni, ieri ho fatto un po' il calcolo dei giochi presi da quando frequento la sezione ... sono passato da 90 a piu' di 500 solo su steam in un anno e mezzo :lol:

Ho visto che c'è in offerta Dungeons of Hinterberg, che dite lo consigliate? Ho visto un po' di gameplay e mi ispira. E' difficile come gioco?

Ho visto che c'è in offerta Dungeons of Hinterberg, che dite lo consigliate? Ho visto un po' di gameplay e mi ispira. E' difficile come gioco?
L'ho completato quando è uscito, non è per niente difficile, anzi al contrario è facilotto. Bello se preso come cozy-game ma non fa veramente niente di originale, sono tutte meccaniche già viste prese a destra e a sinistra, impacchettate insieme in maniera carina.
Visto che è stato in diversi bundle trovi le key ufficiali a meno di 1€, per quella cifra dura lamentarsi se di base parti interessato :asd:

L'ho provato in live l'altra sera, e come hanno detto GianBono e oniZM , é un gioco abbastanza semplice, ma alzando la difficoltá diventa mediamente difficile. La cosa piú interessante sono il setting e i puzzle ambientali, questi ultimi non scalano con la difficoltà, e fin dalle prime battute sono forse la cosa piú interessante lato gameplay.

Non so da dove vuoi comprarlo ma qui sta a 79 cents se usi il codice GGDEALS.

Giá comprato da loro, e fino ad adesso non ho mai avuto problemi.

Ultima modifica:
L'ho provato in live l'altra sera, e come ha detto GianBono é un gioco abbastanza semplice, ma alzando la difficoltá diventa mediamente difficile. La cosa piú interessante sono il setting e i puzzle ambientali, questi ultimi non scalano con la difficoltà, e fin dalle prime battute sono forse la cosa piú interessante lato gameplay.

Grazie della dritta, mi sa allora che lo prenderò li, visto che su steam sta a 9€.

L'ho provato in live l'altra sera, e come hanno detto GianBono e oniZM , é un gioco abbastanza semplice, ma alzando la difficoltá diventa mediamente difficile. La cosa piú interessante sono il setting e i puzzle ambientali, questi ultimi non scalano con la difficoltà, e fin dalle prime battute sono forse la cosa piú interessante lato gameplay.

Comprato oggi da loro, abbastanza veloce e comodo.
Ho comprato Dungeon of Hinterberg (0,80 centesimi :asd:, dove su steam in sconto sta a 9€), e Ducktales e Sacred 3. In totale circa 7€.
Ottimo. Grazie per il consiglio di questo sito.

Su eshit manco se lo regalassero o mi dessero un buono di 50€ da spendere su Steam :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro