The Hanged Man
Veterano
Sì in ogni caso lo prenderò sicuramente ma aspetto di sapere come gira, soprattutto su schede datateHo visto un gameplay abbastanza esteso del gioco completo ed è totalmente un silent hill fidati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì in ogni caso lo prenderò sicuramente ma aspetto di sapere come gira, soprattutto su schede datateHo visto un gameplay abbastanza esteso del gioco completo ed è totalmente un silent hill fidati
anzi aggiungo che l'introduzione della stamina e dell'usura delle armi lo rende ancora piu' figo, altro che soulslike come i caproni hanno gridato per mesiSì in ogni caso lo prenderò sicuramente ma aspetto di sapere come gira, soprattutto su schede datate![]()
Gameseal, grigio come il mio cuoreDove, per curiosità?
Sarei tentato di prenderlo anch'io, ma l'UE5 è un terno a lotto e non mi convince molto l'impostazione soulslike del combat.
Anche perché l'usura e la rottura delle armi era già presente nella saga col 4 e Origin se non ricordo maleanzi aggiungo che l'introduzione della stamina e dell'usura delle armi lo rende ancora piu' figo, altro che soulslike come i caproni hanno gridato per mesi
si, ma molto in futuro .... ho roba da giocare, seriamente, per i prossimi 10 anni, ieri ho fatto un po' il calcolo dei giochi presi da quando frequento la sezione ... sono passato da 90 a piu' di 500 solo su steam in un anno e mezzoAnche perché l'usura e la rottura delle armi era già presente nella saga col 4 e Origin se non ricordo maletu lo prendi?
E il pupo piangesi, ma molto in futuro .... ho roba da giocare, seriamente, per i prossimi 10 anni, ieri ho fatto un po' il calcolo dei giochi presi da quando frequento la sezione ... sono passato da 90 a piu' di 500 solo su steam in un anno e mezzo![]()
tanto quello piange sempreE il pupo piange![]()
Azz, ma Silent Hill è un horror?Preso Silent Hill f a 45€.
Io che con gli horror non ci incastro nulla e non li gioco mai, ma il periodo Showa e la direzione artistica mi tirano troppo.
Sarà un bel viaggio.
Dalla camera al bagno.
Che cit sopraffinaAzz, ma Silent Hill è un horror?
Difficile no, sono arrivato a metà e mi ha annoiato sinceramente.Ho visto che c'è in offerta Dungeons of Hinterberg, che dite lo consigliate? Ho visto un po' di gameplay e mi ispira. E' difficile come gioco?
Non sapevo ci fosse la demo, non ho controllato bene. Se c'è per steam deck la provo li.Difficile no, sono arrivato a metà e mi ha annoiato sinceramente.
Peccato perchè la demo mi piacque al tempo.
L'ho completato quando è uscito, non è per niente difficile, anzi al contrario è facilotto. Bello se preso come cozy-game ma non fa veramente niente di originale, sono tutte meccaniche già viste prese a destra e a sinistra, impacchettate insieme in maniera carina.Ho visto che c'è in offerta Dungeons of Hinterberg, che dite lo consigliate? Ho visto un po' di gameplay e mi ispira. E' difficile come gioco?
L'ho provato in live l'altra sera, e come hanno detto GianBono e oniZM , é un gioco abbastanza semplice, ma alzando la difficoltá diventa mediamente difficile. La cosa piú interessante sono il setting e i puzzle ambientali, questi ultimi non scalano con la difficoltà, e fin dalle prime battute sono forse la cosa piú interessante lato gameplay.Ho visto che c'è in offerta Dungeons of Hinterberg, che dite lo consigliate? Ho visto un po' di gameplay e mi ispira. E' difficile come gioco?
Grazie della dritta, mi sa allora che lo prenderò li, visto che su steam sta a 9€.L'ho provato in live l'altra sera, e come ha detto GianBono é un gioco abbastanza semplice, ma alzando la difficoltá diventa mediamente difficile. La cosa piú interessante sono il setting e i puzzle ambientali, questi ultimi non scalano con la difficoltà, e fin dalle prime battute sono forse la cosa piú interessante lato gameplay.
Non so da dove vuoi comprarlo ma qui sta a 79 cents se usi il codice GGDEALS.
![]()
Dungeons of Hinterberg (PC)
Dungeons of Hinterberg: Trade Your Desk for a Dungeon. Find Your Adventure in the Alps. Burned out from the corporate grind? Trade your spreadsheets for spells and your boardroom for breathtaking alpine vistas in Dungeons of Hinterberg. As Luisa, you've escaped to the idyllic Austrian Alps...difmark.com
Giá comprato da loro, e fino ad adesso non ho mai avuto problemi.
Comprato oggi da loro, abbastanza veloce e comodo.L'ho provato in live l'altra sera, e come hanno detto GianBono e oniZM , é un gioco abbastanza semplice, ma alzando la difficoltá diventa mediamente difficile. La cosa piú interessante sono il setting e i puzzle ambientali, questi ultimi non scalano con la difficoltà, e fin dalle prime battute sono forse la cosa piú interessante lato gameplay.
Non so da dove vuoi comprarlo ma qui sta a 79 cents se usi il codice GGDEALS.
![]()
Dungeons of Hinterberg (PC)
Dungeons of Hinterberg: Trade Your Desk for a Dungeon. Find Your Adventure in the Alps. Burned out from the corporate grind? Trade your spreadsheets for spells and your boardroom for breathtaking alpine vistas in Dungeons of Hinterberg. As Luisa, you've escaped to the idyllic Austrian Alps...difmark.com
Giá comprato da loro, e fino ad adesso non ho mai avuto problemi.
Guarda sempre qua --> gg.dealsComprato oggi da loro, abbastanza veloce e comodo.
Ho comprato Dungeon of Hinterberg (0,80 centesimi, dove su steam in sconto sta a 9€), e Ducktales e Sacred 3. In totale circa 7€.
Ottimo. Grazie per il consiglio di questo sito.
Ci sono rimasto male anche ioSu eshit manco se lo regalassero o mi dessero un buono di 50€ da spendere su Steam![]()