Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Dovrei riuscire a far partire la maggior parte dei giochi odierni comunque appena posso controllo dal mio pc.Gli strategici mi piacciono abbastanza
c'è total war shogun 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prova al demo e vedi se ti piace

c'è total war shogun 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprova al demo e vedi se ti piace
Lo stile koreano non mi ispira tanto.

Gioco di macchine tipo Forza Motorsport o GT5

Ciao a tutti,

esiste un gioco come da titolo per PC?

Graficamente bello e abbastanza simulativo?

Grazie:game:

uhm... oserei dire Shift2... se vuoi una simulazione più spinta vai su GTR2 o rFactor.... per il resto non saprei...

Vabbuò, è simile XD
Giapponese e Coreano sono talmente simili che hanno 2 alfabeti completamente diversi e quindi parlano 2 lingue completamente diverse. Lunica cosa che hanno in comune forse sono gli occhi a mandorla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti luoghi comuni.

vai di starcraft 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma a quello ci giocano i Koreani D:

Giapponese e Coreano sono talmente simili che hanno 2 alfabeti completamente diversi e quindi parlano 2 lingue completamente diverse. Lunica cosa che hanno in comune forse sono gli occhi a mandorla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetti luoghi comuni.
No aspetta, non intendevo che Koreano e Giappo sono identici, intendevo che lo stile koreano(del tempo dei samurai) è molto simile a quello di quel gioco che Train mi ha detto essere giapponese. Anche perchè mi fa pensare a Mulan che se non sbaglio o era cinese o koreana o bho

Ma è fatto da statunitensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dirla tutta incontro quasi solo tedeschi , russi e britannici . :rickds:
I Russi giocano sui loro server, non con gli europei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, Starcraft 2 me lo consigliate? Dite che lo reggo?

Pentium® Dual-Core CPU E5300 @ 2.60GHz + GeForce 9500 GT + 4 GB RAM (Se serve qualcos'altro ditemelo)

per consigliarlo te lo consiglio, per reggerlo lo reggi, ma scordati di giocare a qualità ultra, dovrai scendere ad un minimo di compromessi con quella GPU

Al primo post del topic ufficiale trovi il link per la Demo. Scaricala e prova. E' leggerissimo come titolo comunque...:mah:

Al primo post del topic ufficiale trovi il link per la Demo. Scaricala e prova. E' leggerissimo come titolo comunque...:mah:
Perfetto scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uhm... oserei dire Shift2... se vuoi una simulazione più spinta vai su GTR2 o rFactor.... per il resto non saprei...
Azz,

sono due giochi introvabili.

Però ho letto che deve uscire Rfactor 2. Aspetto?

rFactor lo trovi in DD sul sito ufficiale, e prima che esce il 2 ci vorrà del tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro