The Hanged Man
Veterano
E' già ivatoDevi metterci l'IVA![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' già ivatoDevi metterci l'IVA![]()

Devi metterci l'IVA![]()
Idem, tutto come sempreE' già ivato![]()
Che secondo me il quarto è il peggiore dei quattro capitoli numeratiSe solo m'avessero dato modo di giocare anche i primi 3...

Secondo me ti aggiunge l'IVA automaticamente se registrandoti metti l'indirizzo italiano, mentre se paghi direttamente senza essere registrato lo devi selezionare manualmente...![]()
P.S: ma davvero a qualcuno fa aggiungere al totale?
[automerge]1762962422[/automerge]
Idem, tutto come sempre
Smettila falso Pastore lascia che le pecorelle bruchino il fomo in libertà invece di rinchiuderle in un capannoneThe Hanged Man Non comprare, perché se compri non aiuti l'industria. Torna indietro nel tempo e compralo al day1.
TU SEI IL PROBLEMA, IL FOMO A 2€ NON è LA SOLUIZIONE.
Se parli degli Uncharted li ho già comprati in passato, al D1 pureThe Hanged Man Non comprare, perché se compri non aiuti l'industria. Torna indietro nel tempo e compralo al day1.
TU SEI IL PROBLEMA, IL FOMO A 2€ NON è LA SOLUIZIONE.
sony è salva 
Insisto a dire che preferisco lo YOMOOcchio, che da FOMO a MOFO il passo è breve.

Guarda, sì è un peccato ma se sei anche solo vagamente interessato buttati. Il primo era veramente grezzo, poi ci sarebbe anche quello per ps vita. L'eredità perduta è breve e molto carino anche come esperienza a sé; per questo prezzo ne vale assolutamente la pena (ripeto se ti piace quella tipologia di gioco)Se solo m'avessero dato modo di giocare anche i primi 3...
Non saprei, è il mio account storico. Wow, primo ordine Ori & the Blind Forest per Xbox One, 10 anni fa precisi precisise registrandoti metti l'indirizzo italiano, mentre se paghi direttamente senza essere registrato lo devi selezionare manualmente...

ma il quattro proprio non mi ha lasciato niente.FomatSushi a 26€...

Lo devi comprare a prezzo pieno per sostenere l'industria!Devi metterci l'IVA![]()
Taci che tu c'hai il FOMO dei gifts.
Pecorelle e caprette libereTaci che tu c'hai il FOMO dei gifts.
COSì ROVINI L'INDUSTRIA!