Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Devi metterci l'IVA:mosconi:
The Voice Mani GIF by The Voice of Italy

P.S: ma davvero a qualcuno fa aggiungere al totale?
[automerge]1762962422[/automerge]
E' già ivato :sisi:
Idem, tutto come sempre

Occhio, che da FOMO a MOFO il passo è breve.

Se solo m'avessero dato modo di giocare anche i primi 3...
Guarda, sì è un peccato ma se sei anche solo vagamente interessato buttati. Il primo era veramente grezzo, poi ci sarebbe anche quello per ps vita. L'eredità perduta è breve e molto carino anche come esperienza a sé; per questo prezzo ne vale assolutamente la pena (ripeto se ti piace quella tipologia di gioco)
se registrandoti metti l'indirizzo italiano, mentre se paghi direttamente senza essere registrato lo devi selezionare manualmente...
Non saprei, è il mio account storico. Wow, primo ordine Ori & the Blind Forest per Xbox One, 10 anni fa precisi precisi :fiore:

Su Uncharted purtroppo il non aver messo i primi tre su PC per me rimane una grande cafonata di Playstation. Il 4 racconta una storia indipendente tolto un paio di reference dirette non essenziali; però, da un punto di vista del contesto e del tema affrontato, il gioco giova comunque molto dall'aver giocato i primi 3. La storia assume un sapore molto diverso sapendo i trascorsi dei personaggi e avendo presente come il 4 rappresenta comunque una chiusura della loro storia (almeno la prima al momento, lol).

Tutt'ora mi dispiace molto che non lo abbiano fatto di portare i primi tre, IMHO è una fetta importante dell'esperienza poter giocare a questa serie al completo, fetta a cui chi gioca su PC non ha accesso... d'altronde Sony pare ragionare come alcuni giocatori che se è un gioco non è uscito entro due/tre anni allora non merita più di essere giocato/convertito per re-release :/

L'eredità perduta invece è in effetti più indipendente, il contesto del gioco include spoiler di Uncharted 4 tecnicamente ma abbastanza no context, diciamo che almeno la protagonista ha un percorso che non dipende dagli eventi dei giochi precedenti.

Ultima modifica:
L'eredità perduta manca anche a me da giocare, se sony avesse deciso per il bundle con il gioco relegato a psvita da una... vita, lo avrei preso al volo :sisi: ma il quattro proprio non mi ha lasciato niente.

tSushi a 26€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro