Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,917
Ti cambia la vita (cit.)Non è proprio il mio genere e il fatto che duri più del primo... insomma![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti cambia la vita (cit.)Non è proprio il mio genere e il fatto che duri più del primo... insomma![]()
credo di essermelo già bello spoilerato (complice la sezione news di spaziogames) quindi quella poca voglia che avevo non c'è piùsi ma ti dico che se "entri "nel gioco ti arriva un turbine di emozioni e per certe cose ci rimani male anche dei tuoi stessi sentimenti verso i personaggi. di più non dico perchè dopo spoilero.
Devi giocarlo e viverlo come se fossi tu dentro al gioco (io li gioco tutti così i giochi scusate la ripetizione)

scrivimi in spoiler quello che ti sei spoilerato perchè non credo sia quello a cui mi riferisco io (anche se parte da quello probabilmente)credo di essermelo già bello spoilerato (complice la sezione news di spaziogames) quindi quella poca voglia che avevo non c'è più![]()
Quando finisco questo te lo dicoscrivimi in spoiler quello che ti sei spoilerato perchè non credo sia quello a cui mi riferisco io (anche se parte da quello probabilmente)
E visto che sei mod banna la sezione news per spoiler :D
Che poi pad alla mano è anche più divertente da giocare rispetto al primo
Da giocatore di 42 anni ti posso dire che pochi giochi hanno pestato duro sui sentimenti (e sentimenti contrastanti )come questo...Ti cambia la vita (cit.)
Sì ho comprato diversi gift nel corso del tempo, quando magari erano anche più convenienti, e una volta che gli dai il modo di aggiungerti basta che accetti la richiesta di amicizia e ti arriva il gift in pochi minuti.
NoX1985 impara da un bravo padre di famiglia
[automerge]1764256812[/automerge]
Altra cosa guarda che sia una roba attivabile in Italia e non abbia giri di regioni strane.
Fatto, ma mi dice che la key non è disponibile per la mia regione, anche se sulla pagina di acquisto, di cui ho fatto screenshot, viene listata come "Global" e attivabile in Italia.Tecnicamente te rischi al massimo un flag, probabilmente steam traccia i bot che danno i gift per problemi di riciclaggio.
Quando finisco questo te lo dico
Quando ho visto il film di Hachiko non ho sbattuto ciglioDa giocatore di 42 anni ti posso dire che pochi giochi hanno pestato duro sui sentimenti (e sentimenti contrastanti )come questo...
Il tutto è infiocchettato con grafica bella,sonoro curato ecc e scorre via bene nonostante la lunghezza.
ovvio se avete un bidone al posto del cuore non vi toccherà :D

allora vai a giocare a tetris :D e non dico altro perchè:Quando ho visto il film di Hachiko non ho sbattuto ciglio![]()
allora vai a giocare a tetris :D e non dico altro perchè:
-è vietato offendere gli utenti
-è ancor più vietato offendere e contestare i moderatori :D
Seriamente se non riesci ad appassionarti e farti trasportare mi spiace tanto per te.
Te pensa che io l ho ricomprato dopo averlo finito su ps5 all epoca ma la remaster mi stuzzicavase i pcisti puri non lo comprano (e giocano )manco a sto prezzo si meritano la "fulminazione " della metà dei banchi di ram installati :D
ho un po'di roba ma è interessanteTe pensa che io l ho ricomprato dopo averlo finito su ps5 all epoca ma la remaster mi stuzzicava
Comunque ho adocchiato sto bundle 2 giochi li prenderei
Sicuramente la bioshock collection anche se ho letto che su pc aveva dei problemi![]()
2K Collection Charity Bundle | Green Man Gaming Bundles
Green Man Gaming 2k Collection Bundle. Unlock massive savings on 8 incredible 2K series including XCOM, Tiny Tina’s & morewww.greenmangamingbundles.com
Io prenderei bioshock collection e poi sono forse top spinho un po'di roba ma è interessante
Le remastered hanno qualche problema, sì, anche se non ci dovrebbero essere problemi game-breaking (quelli più grossi sono su console). Comunque stai tranquillo perché BioShock 1 e 2 Remastered su PC vengono compresi della versione originale e, in realtà, conviene puntare direttamente a quella secondo me (non ci sono gli stessi bug fastidiosi e, per qualche motivo, è pure superiore graficamente alle remastered).Sicuramente la bioshock collection anche se ho letto che su pc aveva dei problemi
Ah nn sapevo che includevano anche le versioni originaliLe remastered hanno qualche problema, sì, anche se non ci dovrebbero essere problemi game-breaking (quelli più grossi sono su console). Comunque stai tranquillo perché BioShock 1 e 2 Remastered su PC vengono compresi della versione originale e, in realtà, conviene puntare direttamente a quella secondo me (non ci sono gli stessi bug fastidiosi e, per qualche motivo, è pure superiore graficamente alle remastered).
Infinite non è stato rimasterizzato ma non ne aveva bisogno, quando uscì ai tempi su PC era nettamente in avanti rispetto alle versioni console e i prequel. Non credo che ci siano problemi particolari.
Disse quello che apre i contenuti zozzetti in ufficioadesso ti segnalo per contenuti hot :D
Compra un mistery 25Ah nn sapevo che includevano anche le versioni originali

Ma la nuova versione con l'italiano sarà gratuita per chi li ha già in libreria?Mi son preso i 2 Kiwami prima che li delistino e/o patchino, mannaggia a loro e alle loro DC del cazz
Visualizza allegato 23997
Li ho pagati 13€ su wingamestore, avevo anche dei coupon da spendere
1e2 si mentre per il zero 15 bombe.Ma la nuova versione con l'italiano sarà gratuita per chi li ha già in libreria?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk