Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se davvero l'update sarà a 15 euro si di sicuro ... lo 0 attuale lo si trova a pochissimi euroAnche lo 0 conviene prenderlo ora + upgrade dopo?

Ti conviene pigliare 1e2 prima che vengano delistati.L'unico che ho è lo 0 e figuriamoci se non è l'unico a pagamento![]()

Grazie ma vorrei prima giocare lo 0 e vedere se la saga mi attira, in caso li recupererò più avanti... Cosa hai beccato nel mistery?Ti conviene pigliare 1e2 prima che vengano delistati.
[automerge]1764318984[/automerge]
Comunque preso anche Ishin su Fanatical e provato un mistery capcom![]()
![]()
si l'upgrade sara' a 15 su pc...lo 0 si trova a meno degli 11 euro di steam?se davvero l'update sarà a 15 euro si di sicuro ... lo 0 attuale lo si trova a pochissimi euro
TLOUS2 per fare contento il nonno del forum che si e emozionato tantissimo luciopieracci?Mi sto rovinando a sti saldi
Ho preso i tre Yakuza, nier automata e Hogwarts che non mi interessava
Aiutoo

C’è l ho già sull “altra parrocchia”…a posto così

Non associarmi a quel sitaccioC’è l ho già sull “altra parrocchia”…a posto così
Avevo preso L altro giorno anche metal gear rising a 7€ e rotti e il tuo pinguino Kinguin me L ha rimborsato perché non funzionava la key.
Ora tocca recuperare pure lui a buon prezzo per avere tutta la saga su pc

Non mi aveva mai dato problemi…fino ad oggiNon associarmi a quel sitaccio![]()
Dai un'occhiata a yuplay.Non mi aveva mai dato problemi…fino ad oggi
Però è vero rispetto agli altri siti é inferiore
cercalo su gg.deals cosi' vedi dove costa di menosi l'upgrade sara' a 15 su pc...lo 0 si trova a meno degli 11 euro di steam?
conviene sicuro perche' la director's cut base costera' sui 40 all'uscita

io mi sa che l'ho presa (bioshock) con qualche pacchetto su prime gamingTe pensa che io l ho ricomprato dopo averlo finito su ps5 all epoca ma la remaster mi stuzzicava
Comunque ho adocchiato sto bundle 2 giochi li prenderei
Sicuramente la bioshock collection anche se ho letto che su pc aveva dei problemi![]()
2K Collection Charity Bundle | Green Man Gaming Bundles
Green Man Gaming 2k Collection Bundle. Unlock massive savings on 8 incredible 2K series including XCOM, Tiny Tina’s & morewww.greenmangamingbundles.com
se voi bifolchi continuate a postare giochini con le donnine non è colpa mia se poi ci clicco per sbaglio :DDisse quello che apre i contenuti zozzetti in ufficio
![]()
TLOU2 ti aspetta Ifrit stoneheartSu Loaded i giochi Playstation sono quasi tutti al prezzo più basso fino ad oggi. Metal Gear Solid Delta a 37 euro ora si che sto in crisi![]()
Per sbaglio si ci crediamoio mi sa che l'ho presa (bioshock) con qualche pacchetto su prime gaming
per tlou non ho detto che tutti i pcisti puri sono uguali :D
[automerge]1764326985[/automerge]
se voi bifolchi continuate a postare giochini con le donnine non è colpa mia se poi ci clicco per sbaglio :D
[automerge]1764327047[/automerge]
TLOU2 ti aspetta Ifrit stoneheart
quello postato da ifrit ieri l'ho cliccato volontariamente (molto esplicito ahahah)...Per sbaglio si ci crediamo
![]()
Costa sempre di più …13 e passa €Dai un'occhiata a yuplay.
Piu di quanto sto shoppando?Se Tony Tony non shoppa non dico nulla.