The Hanged Man
Veterano
Madò, non ci sono mai riuscito io che utilizzavo un compressore da auto, come hai fatto?Io ho rotto due computer dopo aver spruzzato la VGA con la bombola d'aria compressa, get on my level![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò, non ci sono mai riuscito io che utilizzavo un compressore da auto, come hai fatto?Io ho rotto due computer dopo aver spruzzato la VGA con la bombola d'aria compressa, get on my level![]()

le bombolette hanno all'interno del gas propellente liquefatto che, se usate impropriamente, può fuoriuscire e danneggiare le componenti elettroniche.Madò, non ci sono mai riuscito io che utilizzavo un compressore da auto, come hai fatto?![]()
Ah vero grazie, le bombolette le uso raramente e non ci avevo pensato, avevo dato per scontato una pressione a tipo 500 barle bombolette hanno all'interno del gas propellente liquefatto che, se usate impropriamente, può fuoriuscire e danneggiare le componenti elettroniche.
i compressori sono safe, a meno che non usi una pressione smisurata, anch'io lo uso da anni per pulire il pc senza problemi.

Funziona tramite codice che puoi trovare in alto nel menu di gioco, e sì c'è la chat vocale in game.Ciao ragazzi, volevo prendere Ravenswatch, qualcuno sa come funziona il crossplay se tramite invito, ID o codice? Anche per la chat vocale se c'è in game o bisogna passare da fuori.
Ma per pc ?Shoppato la steelbook di Kiwami 3
Non nego che potrei bissare per Requiem![]()
Sfori il budget non comprare nulla barbone.Ma per pc ?
Solo per pc, da quel che mi sembra di capireMa per pc ?

FOMO?Preso pathologic 3 a prezzo barbone su yuplay 10 e qualcosa![]()
Che fomo il prezzo e ghiotto xDFOMO?
Hai giocato gli altri 2?Preso pathologic 3 a prezzo barbone su yuplay 10 e qualcosa![]()
Azz, perfino il primo ?

Zozzone chissà che combini con quei librettiArrivato anche Falcon, é bellissimo e in buone condizioni considerando i 30 anni sul groppone
Visualizza allegato 24985Visualizza allegato 24989Visualizza allegato 24986Visualizza allegato 24987Visualizza allegato 24988

Minchia quando compravo dovevo pensare al pupo adesso che non compro sono un barbone ….. sembri la mia compagna non ti va mai bene un cazzoSfori il budget non comprare nulla barbone.

Il Pupo oramai si arrangia da soloMinchia quando compravo dovevo pensare al pupo adesso che non compro sono un barbone ….. sembri la mia compagna non ti va mai bene un cazzo![]()

www.humblebundle.com