Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Madò, non ci sono mai riuscito io che utilizzavo un compressore da auto, come hai fatto? :asd:
le bombolette hanno all'interno del gas propellente liquefatto che, se usate impropriamente, può fuoriuscire e danneggiare le componenti elettroniche.

i compressori sono safe, a meno che non usi una pressione smisurata, anch'io lo uso da anni per pulire il pc senza problemi.

le bombolette hanno all'interno del gas propellente liquefatto che, se usate impropriamente, può fuoriuscire e danneggiare le componenti elettroniche.

i compressori sono safe, a meno che non usi una pressione smisurata, anch'io lo uso da anni per pulire il pc senza problemi.
Ah vero grazie, le bombolette le uso raramente e non ci avevo pensato, avevo dato per scontato una pressione a tipo 500 bar :asd:

Ciao ragazzi, volevo prendere Ravenswatch, qualcuno sa come funziona il crossplay se tramite invito, ID o codice? Anche per la chat vocale se c'è in game o bisogna passare da fuori.

Azz, perfino il primo ?

Io sono arrivato a 3/4 del dottore, poi l'ho lasciato per problemi IRL e adesso non ricordo praticamente nulla del plot. Mi stava pure piacendo, ma il pensiero di rifarmi 30+ ore di camminate mi fa cascare le palle :asd:

Un giorno mi farò forza e lo finisco :sisi:

Arrivato anche Falcon, é bellissimo e in buone condizioni considerando i 30 anni sul groppone :asd:

IMG_20260114_192932425.jpgIMG_20260114_193317204.jpgIMG_20260114_193053884.jpgIMG_20260114_193129916.jpgIMG_20260114_193223625.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro