Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,917
Fammi sapere, perché sono ad un click dal comprarlo anche ioAlla fine ho preso Cairn, non ho resistito.
Vediamo se hanno migliorato i comandi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fammi sapere, perché sono ad un click dal comprarlo anche ioAlla fine ho preso Cairn, non ho resistito.

Probabilmente anch'io, ma su Ps5.Alla fine ho preso Cairn, non ho resistito.

Mi sa che se fatto un goto de troppo altro che dormirestiamo a febbraio oh

Gian Er chad delle arrampicateAlla fine ho preso Cairn, non ho resistito.

Mi sa che se fatto un goto de troppo altro che dormire
[automerge]1770023231[/automerge]
Gian Er chad delle arrampicate![]()

preso anch'io al d1, tra il finire Fable e altri ca22i non l'ho ancora iniziato.Alla fine ho preso Cairn, non ho resistito.

Io ho shoppato
Cioè stavo per scrivere il titolo ed ho detto: "Ma davvero'sto qua, non è un gioco zozzo?"
Ed a breve fo anche il preorder di Requiemmeh
il combat system alla PE me l'ha venduto (e anche il fanservice) 
Io ho shoppato
Cioè stavo per scrivere il titolo ed ho detto: "Ma davvero'sto qua, non è un gioco zozzo?"

) ma sono davvero amareggiato per non essere riuscito a passare un cavo ed essere ancora senza una connessione decente 
Se vieni a Festa Radio, ti offro una birra anche.Sabato ho tentato di infilare la sonda in qualsiasi pertugio abbia trovato ma non c'è stato verso, non entrava né da una parte né provando dall'altra; ci sono rimasto così male che mi sento giustificato ad averlo shoppato
Visualizza allegato 25390
So che sembra una metafora sessuale (d'altronde l'ho fatto apposta) ma sono davvero amareggiato per non essere riuscito a passare un cavo ed essere ancora senza una connessione decente
![]()
Lo scorso era leakkato, è stato facileDove sono le previsioni EdricWrath
questo non ne ho la minima idea, in rete ci sono solo supposizioni, tra cui spiccano Etrian Odyssey 3 (hanno già dato i primi 2), Robocop, Persona 3 Reload, Hogwarts Legacy, Cult of the Lamb e Persona 5 Tactica... magari uno Yakuza/Like a Dragon, ovviamente pochi big e svariati piccoli, come al solito. Leggo anche svariati Lies of P ma dubito.
Avevo detto che non avrei più fatto previsioni, eppure...Lo scorso era leakkato, è stato facilequesto non ne ho la minima idea, in rete ci sono solo supposizioni, tra cui spiccano Etrian Odyssey 3 (hanno già dato i primi 2), Robocop, Persona 3 Reload, Hogwarts Legacy, Cult of the Lamb e Persona 5 Tactica... magari uno Yakuza/Like a Dragon, ovviamente pochi big e svariati piccoli, come al solito. Leggo anche svariati Lies of P ma dubito.
Magari domani all'ultimo esce qualcosa di più concreto, per ora si può solo sparare a caso![]()
Grazie guarda sei gentilissimo; se mai mi verrà un minimo di voglia di viaggiare nella mia vita sarà la prima cosa che faròSe vieni a Festa Radio, ti offro una birra anche.
Ed è valido per tutti il discorso
![]()
anzi la seconda, la prima sarà andare a trovare Bubu 

Pensavo fossi il nuovo DalfiLo scorso era leakkato, è stato facilequesto non ne ho la minima idea, in rete ci sono solo supposizioni, tra cui spiccano Etrian Odyssey 3 (hanno già dato i primi 2), Robocop, Persona 3 Reload, Hogwarts Legacy, Cult of the Lamb e Persona 5 Tactica... magari uno Yakuza/Like a Dragon, ovviamente pochi big e svariati piccoli, come al solito. Leggo anche svariati Lies of P ma dubito.
Magari domani all'ultimo esce qualcosa di più concreto, per ora si può solo sparare a caso![]()
Io ho shoppato

Così posso arrivare a ben 2 forumisti conosciuti.Grazie guarda sei gentilissimo; se mai mi verrà un minimo di voglia di viaggiare nella mia vita sarà la prima cosa che faròanzi la seconda, la prima sarà andare a trovare Bubu
Che poi la settimana scorsa a balzi alterni la connessione era decente, son persino riuscito a guardare Bach in live senza che mi venga voglia di cavarmi gli occhi ma poi passo ore tra 0,6-1,4 Mbps![]()
www.humblebundle.com