Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Io ho shoppato

Cioè stavo per scrivere il titolo ed ho detto: "Ma davvero'sto qua, non è un gioco zozzo?"

Ed a breve fo anche il preorder di Requiemmeh

Giveaway su GOG, danno gratis Alone in the Dark 1+2+3 (versioni originali di questi giochi).

Funziona come un normale giveaway, quindi nella homepage trovate il banner su cui cliccare (al limite c'è da togliere dopo l'ok al marketing nelle impostazioni se volete, ma ve lo dice nel caso).

Sabato ho tentato di infilare la sonda in qualsiasi pertugio abbia trovato ma non c'è stato verso, non entrava né da una parte né provando dall'altra; ci sono rimasto così male che mi sento giustificato ad averlo shoppato :sisi:

WS.jpg

So che sembra una metafora sessuale (d'altronde l'ho fatto apposta :asd:) ma sono davvero amareggiato per non essere riuscito a passare un cavo ed essere ancora senza una connessione decente :sadfrog:

Sabato ho tentato di infilare la sonda in qualsiasi pertugio abbia trovato ma non c'è stato verso, non entrava né da una parte né provando dall'altra; ci sono rimasto così male che mi sento giustificato ad averlo shoppato :sisi:

Visualizza allegato 25390

So che sembra una metafora sessuale (d'altronde l'ho fatto apposta :asd:) ma sono davvero amareggiato per non essere riuscito a passare un cavo ed essere ancora senza una connessione decente :sadfrog:
Se vieni a Festa Radio, ti offro una birra anche.
Ed è valido per tutti il discorso

beer discover GIF

Dove sono le previsioni EdricWrath
Lo scorso era leakkato, è stato facile :asd: questo non ne ho la minima idea, in rete ci sono solo supposizioni, tra cui spiccano Etrian Odyssey 3 (hanno già dato i primi 2), Robocop, Persona 3 Reload, Hogwarts Legacy, Cult of the Lamb e Persona 5 Tactica... magari uno Yakuza/Like a Dragon, ovviamente pochi big e svariati piccoli, come al solito. Leggo anche svariati Lies of P ma dubito.

Magari domani all'ultimo esce qualcosa di più concreto, per ora si può solo sparare a caso :asd:

Lo scorso era leakkato, è stato facile :asd: questo non ne ho la minima idea, in rete ci sono solo supposizioni, tra cui spiccano Etrian Odyssey 3 (hanno già dato i primi 2), Robocop, Persona 3 Reload, Hogwarts Legacy, Cult of the Lamb e Persona 5 Tactica... magari uno Yakuza/Like a Dragon, ovviamente pochi big e svariati piccoli, come al solito. Leggo anche svariati Lies of P ma dubito.

Magari domani all'ultimo esce qualcosa di più concreto, per ora si può solo sparare a caso :asd:
Avevo detto che non avrei più fatto previsioni, eppure...

1739298978351

• Persona 5 Tactica
  • Soul Hackers 2
  • Way of the Hunter
  • Velinguard
  • Life is Strange: Double Exposure
  • Planet of Lana
  • Senua's Saga: Hellblade 2
  • Star Trucker

Se vieni a Festa Radio, ti offro una birra anche.
Ed è valido per tutti il discorso

beer discover GIF
Grazie guarda sei gentilissimo; se mai mi verrà un minimo di voglia di viaggiare nella mia vita sarà la prima cosa che farò :sisi: anzi la seconda, la prima sarà andare a trovare Bubu :shrek:

Che poi la settimana scorsa a balzi alterni la connessione era decente, son persino riuscito a guardare Bach in live senza che mi venga voglia di cavarmi gli occhi ma poi passo ore tra 0,6-1,4 Mbps :bah:

Pensavo fossi il nuovo Dalfi

crystal-ball-psychic.gif

Grazie guarda sei gentilissimo; se mai mi verrà un minimo di voglia di viaggiare nella mia vita sarà la prima cosa che farò :sisi: anzi la seconda, la prima sarà andare a trovare Bubu :shrek:

Che poi la settimana scorsa a balzi alterni la connessione era decente, son persino riuscito a guardare Bach in live senza che mi venga voglia di cavarmi gli occhi ma poi passo ore tra 0,6-1,4 Mbps :bah:
Così posso arrivare a ben 2 forumisti conosciuti.
Altrimenti fai una macchinata con Bubu ed arrivo a 3.

Se c'è qualcuno che lo prende, metto 3€ per prey.

Qualcuno ha mai preordinato su Fanatical?
Ho visto che c'è 007 First light a 60€ e, a differenza di altri siti di key, viene citato l'early access.
Vorrei capire se la key viene consegnata per tempo o addirittura in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro