Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
No.
Se vai su ggdeals, e scorri su bundle vedi se è stato in qualche bundle.
Tipo: https://gg.deals/game/resident-evil-village/
Dove l'ho visto allora:hmm:
Ah forse sui bundle di fanatical.
[automerge]1771329296[/automerge]
No.
Se vai su ggdeals, e scorri su bundle vedi se è stato in qualche bundle.
Tipo: https://gg.deals/game/resident-evil-village/
Gian ti avevo scritto anche su steam absolum vale 19 pignotte?

Dove l'ho visto allora:hmm:
Ah forse sui bundle di fanatical.
[automerge]1771329296[/automerge]

Gian ti avevo scritto anche su steam absolum vale 19 pignotte?
Guarda ti dirò, pensavo meglio.
Bello è bello ma mi aspettavo qualcosa di più. Può darsi che in solo non dia il massimo ma sia da giocarlo in coop, non saprei, ma fossi in te aspetterei ancora un pò che cali.
Lato positivo è che è un gioco fatto apposta per il deck. :ahsisi:

Sempre pensare a quello ormai sei ossessionato
nun sister harriet GIF by The Knick
E più vado avanti più peggioro!!! :D

Ma prendetevi mewgenics
Creero i gatti perfetti che daranno alla luce una dinastia di macchine da guerra

Raga siccome sono fan dei giochi alla xcoom e adoro lo studio dei bearded ladies...volevo sapere come mai su questo

Corruption 2029

vengono indicati i sottotitoli in italiano sulla tabellina...però c'è l'annuncio gorsso sul riquadro "non disponibile in italiano"...

a proposito di Fanatical... eh che quando mi capitano per le mani i platform non resisto:azz: e qui c'era pure il bundle:

Screenshot 2026-02-17 172333.png

Buonasera a tutti, mi consigliate qualche sparatutto ignorante (preferibilmente tps o fps ma vanno bene anche quelli con visuale dall'alto) dove si può giocare in due sullo stesso schermo (cioè in couch co-op)?
es. resident evil 6 e helldivers :ahsisi:

Buonasera a tutti, mi consigliate qualche sparatutto ignorante (preferibilmente tps o fps ma vanno bene anche quelli con visuale dall'alto) dove si può giocare in due sullo stesso schermo (cioè in couch co-op)?
Destroy All Humans 2 ?

Ero convinto che i Bordy avessero lo splitscreen su PC, ricordavo male, alcuni lo hanno però tramite mod, non sapevo dell'esistenza di questo programma, permette di giocare a svariati giochi in splitscreen, magari ti interessa. Ha una lista bella lunga di giochi compatibili, ma non so in che stato potrai giocarli, da dargli un'occhiata però, pare interessante.

Dò per scontato che classiconi famosi tipo Halo o Left 4 Dead 1+2 sia già stati giocati :asd:

Serious Sam The First Encounter + The Secound Encounter sono troppo vecchi? Entrambi sono carini da giocare in co-op e sia i remake HD che gli originali sono giocabili in co-op offline.
Anche Serious Sam 3 supporta la co-op split-screen. Purtroppo invece niente split-screen per Serious Sam 2 e Serious Sam 4/Siberian Mayhem, anche se per loro vale l'opzione Nucleos Coop citata da EdricWrath.

Stavo per citare anche Dead Nation che IMHO è perfetto e una vera perla dell'epoca, specie se pensi di giocare con un giocatore occasionale, ma purtroppo non è mai uscito su PC (ero convinto fosse uscita una remastered, ma l'effetto mandela mi ha tradito - in realtà pure la remastered è rimasta only console :O ).

Raga siccome sono fan dei giochi alla xcoom e adoro lo studio dei bearded ladies...volevo sapere come mai su questo

Corruption 2029

vengono indicati i sottotitoli in italiano sulla tabellina...però c'è l'annuncio gorsso sul riquadro "non disponibile in italiano"...

ragazzi sapete aiutarmi???
Bubu invece di comparire solo per pigliarmi per il kulo renditi utile! :D

ragazzi sapete aiutarmi???
Bubu invece di comparire solo per pigliarmi per il kulo renditi utile! :D
Ha solo i sottotitoli, l'interfaccia è sempre in inglese a prescindere da cosa selezioni. Quindi si tratta di un caso in cui è localizzato al 50% per così dire, per questo ti viene fuori il bannerone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro