The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,901
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bho in teoria mesi fa.
No.
Dove l'ho visto alloraNo.
Se vai su ggdeals, e scorri su bundle vedi se è stato in qualche bundle.
Tipo: https://gg.deals/game/resident-evil-village/

Gian ti avevo scritto anche su steam absolum vale 19 pignotte?No.
Se vai su ggdeals, e scorri su bundle vedi se è stato in qualche bundle.
Tipo: https://gg.deals/game/resident-evil-village/
Guarda ti dirò, pensavo meglio.Dove l'ho visto allora
Ah forse sui bundle di fanatical.
[automerge]1771329296[/automerge]
Gian ti avevo scritto anche su steam absolum vale 19 pignotte?

E più vado avanti più peggioro!!! :DSempre pensare a quello ormai sei ossessionato
![]()
Mai stato in bundle.
Meritano?![]()
The Dark Pictures Anthology: Season One on Steam
Season One grants access to Man of Medan, Little Hope, House of Ashes, and The Devil in Me. Each story is standalone and can be played independently.store.steampowered.com
Non li ho ancora giuocati.Meritano?

Destroy All Humans 2 ?Buonasera a tutti, mi consigliate qualche sparatutto ignorante (preferibilmente tps o fps ma vanno bene anche quelli con visuale dall'alto) dove si può giocare in due sullo stesso schermo (cioè in couch co-op)?
es. resident evil 6 e helldivers![]()
Ero convinto che i Bordy avessero lo splitscreen su PC, ricordavo male, alcuni lo hanno però tramite mod, non sapevo dell'esistenza di questo programma, permette di giocare a svariati giochi in splitscreen, magari ti interessa. Ha una lista bella lunga di giochi compatibili, ma non so in che stato potrai giocarli, da dargli un'occhiata però, pare interessante.Buonasera a tutti, mi consigliate qualche sparatutto ignorante (preferibilmente tps o fps ma vanno bene anche quelli con visuale dall'alto) dove si può giocare in due sullo stesso schermo (cioè in couch co-op)?
Dò per scontato che classiconi famosi tipo Halo o Left 4 Dead 1+2 sia già stati giocatiBuonasera a tutti, mi consigliate qualche sparatutto ignorante (preferibilmente tps o fps ma vanno bene anche quelli con visuale dall'alto) dove si può giocare in due sullo stesso schermo (cioè in couch co-op)?

Raga siccome sono fan dei giochi alla xcoom e adoro lo studio dei bearded ladies...volevo sapere come mai su questo
Corruption 2029
vengono indicati i sottotitoli in italiano sulla tabellina...però c'è l'annuncio gorsso sul riquadro "non disponibile in italiano"...
Ha solo i sottotitoli, l'interfaccia è sempre in inglese a prescindere da cosa selezioni. Quindi si tratta di un caso in cui è localizzato al 50% per così dire, per questo ti viene fuori il banneroneragazzi sapete aiutarmi???
Bubu invece di comparire solo per pigliarmi per il kulo renditi utile! :D