Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Io mi trovo in un momento che non so proprio a cosa giocare lato noia :asd:
I roguelike/lite non li posso più sopportare, vorrei qualcosa che abbia una storia con una fine possibilmente che giri sul deck così evito lo sbatti del pc.
Sapete darmi qualche consiglio?
Che genere?
E child friendly (non intendo giochi zozzi, ma qualcosa che sarebbe meglio evitare, tipo RE7)

I roguelike/lite non li posso più sopportare, vorrei qualcosa che abbia una storia con una fine possibilmente che giri sul deck così evito lo sbatti del pc.
Horizon :trollface:

Vanno bene consigli zozzi? :iwanzw:
Oramai sei corrotto.
Kermit The Frog Meme GIF by Identity

Kh collection :galliani5:
[automerge]1771492205[/automerge]
Oramai sei corrotto.
Kermit The Frog Meme GIF by Identity
Sappiamo chi è il vero demone hanged e solo una povera pecorella deviata dal principe e la sua Wish
nun sister harriet GIF by The Knick

Horizon già giocato. Mi mancherebbe il secondo.
Genere direi appunto azione/avventura tipo sulla riga di Horizon o simili.
I metroidvania non mi dispiacerebbero ma basta che siano "facili"
KH quasi quasi ma non è che mi attiri più di tanto.

Io mi son fatto 1e2 più chained su deck e gira bene.
GianBono Romancing saga 2 qui Dalfi può confermare bello e rilassante da giocare ma non so come giri deck.

va che anche i KH sono japs :asd:
meroidvania non troppo difficili prova ender lilies se nn l'hai già giocato

Sappiamo chi è il vero demone hanged e solo una povera pecorella deviata dal principe e la sua Wish
nun sister harriet GIF by The Knick

Ho comprato tre giochi ultimamente, due dei quali non sono nemmeno zozzi nel senso stretto, non credo di essere sulla via della perdizione :asd: che poi se anni fa non avessi deciso di ampliare i miei orizzonti iniziando a giocare a qualche jrpg mi sarei perso tutti i giochi Atlus, quindi perché non dovrei ora aprirmi ad altri nuovi generi? Magari scopro il capolavoro zozzo che mi cambia la vita. Insomma Bubu, un po' di elasticità mentale su :shrek: sto giocando a qualche demo zozza quello è vero, ma se il gioco non ha un minimo di mordente in altri ambiti lascio perdere senza problemi :sisi:
[automerge]1771493236[/automerge]
va che anche i KH sono japs :asd:
meroidvania non troppo difficili prova ender lilies se nn l'hai già giocato
Personalmente ritengo Ender Lilies un po' sopra la media come difficoltà (data soprattutto dal posizionamento infame di alcuni nemici), niente di insormontabile ma ogni tanto qualche bestemmia me l'ha fatta tirare :asd: comunque se vuoi provare un ottimo metroidvania GianBono consiglio anch'io EL :sisi:

Unepic per un'esperienza chill o il nuovo PoP (puoi personalizzare in mille modi la difficoltà)
[automerge]1771494245[/automerge]
EDIT: per PoP intendo quello Ubisoft, non il rouge degli autori di Dead Cells

Se non ti crea problemi giocare giochi "vecchi" ti propongo il primo Risen del 2009. Animazioni in puro legno di quercia in stil Piranha Byte, ma a livello di gameplay si fa giocare ancora oggi e non è eccessivamente lungo (io che sono un lentone l'ho finito in 60 ore, ma credo che una persona normale se la cavi anche in 40 o meno).

Allora lo slop :rivet: Sony ti va bene :asd:

Trails in the Sky Remake :unsisi:
Cambiando genere: Jagged Alliance 3

Capita quando lo sviluppatore non ha inserito la descrizione della lingua (in questo caso l'italiano). Dovrebbe essere in italiano, male che vada chiedi indietro i soldi.

Nope, è proprio in italiano. Interfacce e sub sono in italiano, i dub in eng, avranno sbagliato a segnalarlo.

A parte il doppiaggio è tutto in italiano, tranquillo, avranno sbagliato a mettere le lingue sulla pagina steam. Come ha detto Valian, c'è il rimborso, in caso.
grazie a tutti soprattutto a Bubu che mi ha bellamente ignorato. :D

Il gioco in se non è un capolavoro credo (dovrebbe essere abbasdtanza più bruttarello di miasma e del gioco con gli animali)
qualcuno qua dentro l'ha provato?non vorrei trovarmi con roba iperbuggata o che si blocca ecc

Il gioco in se non è un capolavoro credo (dovrebbe essere abbasdtanza più bruttarello di miasma e del gioco con gli animali)
qualcuno qua dentro l'ha provato?non vorrei trovarmi con roba iperbuggata o che si blocca ecc
Io posso consigliarti un mistery :galliani5:

Gli sviluppatori sono gli stessi di Miasma Chronicles e Mutant Year Zero, se ti sono piaciuti questi giochi ti piacerà anche Corruption 2029 :unsisi:

Inoltre ribadisco, se rimani entro le due ore di gioco c'è sempre il rimborso. Questo lunedì inoltre parte lo Steam Next Fest, magari lo scontano quindi aspetta qualche giorno.

Gli sviluppatori sono gli stessi di Miasma Chronicles e Mutant Year Zero, se ti sono piaciuti questi giochi ti piacerà anche Corruption 2029 :unsisi:

Inoltre ribadisco, se rimani entro le due ore di gioco c'è sempre il rimborso. Questo lunedì inoltre parte lo Steam Next Fest, magari lo scontano quindi aspetta qualche giorno.
ok allora aspetto...è che ho quasi finito alan wqake 2...inizierò qualche altro gioco che già possiedo.

ps se guardi però le recensioni ,corruption o non è stato recensito o ha preso meno...
pare come venuto male o sottotono ecco...
benchè le meccaniche siano simili.
aspetto lo steam allora!

15 anni humble bundle, faranno 1 bundle al mese:

Il primo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro